“VOGLIO FARE SESSO CON TE TUTTA LA NOTTE” - UN CLIENTE DI UN NIGHT CLUB HA PROVATO A RIMORCHIARE UNA SPOGLIARELLISTA CON UNA PROPOSTA INDECENTE - MA QUANDO LEI E IL SUO FIDANZATO SI SONO RIFIUTATI, LUI E’ IMPAZZITO E HA PRESO A PUGNI LA DONNA (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE

Da www.ilmessaggero.it

 

Un cliente avrebbe chiesto di fare sesso con lei per tutta la notte, ma il suo fidanzato, il 29enne Kane Wilson, ha provato a spiegargli che non era possibile, insieme alla stessa Anastacia. L'uomo non ha accettato il rifiuto così è scoppiata una rissa, prima tra i due uomini che ha poi coinvolto anche la 21enne intervenuta nel tentativo di separarli. A riprendere la scena sono state alcune telecamere di sicurezza che hanno mostrato ll cliente arrabbiato gridare che non sarebbe andato via senza aver fatto sesso con lei.

LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE

 

Secondo quanto riporta Metro la donna è stata colpita al volto, subendo la frattura dello zigomo che ha reso necessaria un'operazione. «Sono una ballerina», ha dichiarato Anastacia in merito alla sua aggressione, «non sono una prostituta, anche se quel cliente ha pensato di potermi trattare come tale».

LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE LA SPOGLIARELLISTA PRESA A PUGNI DAL CLIENTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…