VOLA VERSO L’ARTE! ALITALIA POSTA UN'IMMAGINE DEL DAVID DI MICHELANGELO, E SUL WEB C’E’ CHI COMMENTA: “FINOCCHI, STATE AFFONDANDO L’ITALIA” – LA RISPOSTA DI ALITALIA: "GRAZIE A TE PER AVERCI RICORDATO CHE LA BATTAGLIA CONTRO LA DISCRIMINAZIONE NON È ANCORA VINTA" -

Condividi questo articolo

ALITALIA ALITALIA

Da www.ilmessaggero.it

 

Bufera sul web dopo un tweet di Alitalia sulla Giornata internazionale dei musei. La compagnia italiana ha postato un'immagine del David di Michelangelo (la statua raffigurata nuda) con l'invito di «volare verso l'arte». E un utente del web ha commentato: «Finoccki, state affondando l'Italia».

 

Di tutta risposta Alitalia ha commentato: «Grazie a te per averci ricordato che la battaglia contro la discriminazione non è ancora vinta». Centinaia i commenti di solidarietà in rete.

ALITALIA ALITALIA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIO PERDONA, FELTRI NO: “SELVAGGIA LUCARELLI, FORMIDABILE SCRITTRICE CHE SI DISTINGUE PER NON DIRE NIENTE DI INTELLIGENTE, SCRIVE CHE SONO UN NONNO RINCOGLIONITO. PER OFFENDERE UN ANZIANO BASTA RAMMENTARGLI DI ESSERLO. UNA TECNICA MISERABILE. C'È CHI SI RIFÀ LA REPUTAZIONE E CHI SI RIFÀ LE TETTE. LA LUCARELLI NON È IN GRADO DI RIFARSI LA PRIMA PERCHÉ NON L'HA MAI AVUTA, LE TETTE SE LE È GIÀ RIFATTE CON RISULTATI MEDIOCRI. SUL SUO CERVELLO NON MI ESPRIMO, NON L'HO SCOVATO”

politica

business

cronache

sport

cafonal