VOLI INTERCONTINENTALI A MISURA DI MILLENNIAL - E’ LA NUOVA SFIDA DI AIR FRANCE CHE LANCIA LA COMPAGNIA “JOON” CON TECNOLOGIA, SERVIZI E PREZZI PER I VIAGGIATORI PIU’ GIOVANI - A SETTEMBRE SARANNO ANNUNCIATE ROTTE E TARIFFE MA LA CASA MADRE AVVERTE: “NON ASPETTATEVI UNA LOW COST”

-

Condividi questo articolo


Da Travelquotidiano.com

 

JOON AIRLINE 2 JOON AIRLINE 2

Si chiamo Joon la nuova compagnia aerea di Air France che comincerà a volare sul medio raggio da Parigi Charles già dall’autunno di quest’anno, per poi debuttare nei collegamenti intercontinentali a partire dall’estate 2018. Prende dunque forme definite e concrete il progetto figlio del piano di ristrutturazione di Air France Trust Together con la presentazione del nome (che sostituisce il provvisorio Boost) e degli obiettivi: Joon è stata pensata soprattutto per una clientela giovane, i millennials, il cui stile di vita ruota attorno alla tecnologia digitale.

JOON AIRLINE JOON AIRLINE

 

«Questo nuovo marchio è stato interamente progettato per soddisfare le loro esigenze e aspirazioni – spiega una nota di Air France – con un’offerta originale che si distingue nel mondo del trasporto aereo. Joon non sarà una compagnia aerea low cost in quanto offrirà prodotti e servizi originali in linea con quelli di Air France».

 

«La creazione di una nuova compagnia è un momento storico da molti punti di vista – ha dichiarato Jean-Michel Mathieu, chief executive officer della compagnia, che ha partecipato sin dall’inizio allo sviluppo del progetto della compagnia -. Joon rappresenta un passo avanti per il nostro piano strategico Trust Together. La sua nascita contribuirà a migliorare la redditività del gruppo Air France, portando una riduzione dei costi e assicurando la sostenibilità del suo business model».

747 air france 747 air france

 

«Costruita proprio per il target dei millennials, Joon offrirà non soltanto un volo e una tariffa, ma un’esperienza di viaggio a livello globale – aggiunge Dominique Wood, Evp brand and communications di Air France -. A settembre sveleremo ulteriori dettagli su prodotto, servizi, destinazioni e tariffe».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…