VOLO A BANGKOK E MI AMMAZZO - UN ROMANO DI 44 ANNI È MORTO PRECIPITANDO DAL SESTO PIANO DI UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIÙ POPOLARI E FREQUENTATI DELLA CAPITALE THAILANDESE - DALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA RISULTA CHE IL SUO SIA STATO UN GESTO VOLONTARIO: ERA SULLE SCALE MOBILI QUANDO…

-

Condividi questo articolo


Mauro Evangelisti per "www.ilmessaggero.it"

 

federico maistrello 3 federico maistrello 3

Un italiano di 44 anni è morto cadendo dal sesto piano di uno dei centri commerciali più popolari e frequentati di Bangkok. Era sulle scale mobili quando è precipitato al pian terreno, tra centinaia di persone, molti turisti, che in quel momento stavano facendo shopping.

 

L'uomo, secondo i dati diffusi dalle autorità locali alla stampa thailandese, si chiamava Federico Maistrello, romano, e dalle telecamere di sorveglianza risulta che il suo sia stato un gesto volontario. L'uomo aveva con sé il passaporto e un biglietto aereo.

 

federico maistrello 4 federico maistrello 4

Terminal 21 è un centro commerciale che si trova su una delle strade principali, Sukumvit, e ha una particolarità: in ogni piano riproduce una differente città del mondo come Londra e Tokyo e al piano terra ricostruisce Roma con la Bocca della verità, via Condotti e via del Corso. Nel sud-est asiatico succede non di rado che vi siano suicidi di persone che si gettano dai punti più alti di centri commerciali e aeroporti.  

federico maistrello 5 federico maistrello 5 federico maistrello 1 federico maistrello 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…