I VOSTRI FIGLI INVADONO I SOCIAL DI 'SEXY SELFIE'? NON LI SGRIDATE, PRENDETELI PER IL CULO! - PER DARE UNA LEZIONE ALLA FIGLIA UN PADRE IMITA LE SUE POSE AMMICCANTI E LE SPARA SU INSTAGRAM. ESILARANTE

Una foto vale più di mille parole. Sarà quello che avrà pensato Burr Martin, il padre di una teenager che come molte altre trascorre i pomeriggi a pubblicare selfie in pose osè. Ma invece di sgridarla e dirle di non farlo più, il papà smart ha pensato qualcosa di meglio: ricreare le sue foto, con tanto di abbigliamento, accessori e tatuaggi...

Condividi questo articolo


padre figlia padre figlia

Da http://insider.foxnews.com

 

Una foto vale più di mille parole. Sarà quello che avrà pensato Burr Martin, il padre di una teenager che come molte altre trascorre i pomeriggi a pubblicare selfie in pose osè e sguardi spudorati sui social media.

 

"Mia figlia pubblica foto sexy. Ma invece di sgridarla e dirle di non farlo più ho pensato a qualcosa di meglio”, racconta il daddy super moderno su Instagram.

 

padre figlia 2 padre figlia 2 padre figlia 3 padre figlia 3 padre figlio padre figlio

Per dare una lezione a Cassie, il padre ha ricreato le sue foto, con tanto di abbigliamento simile, accessori e stesse espressioni ammiccanti. Si è persino fatto lo stesso tatuaggio!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…