VUOI DIMAGRIRE 7 CHILI IN UN MESE? PROVA LA DIETA DELLA PIZZA -  SAREBBE MEGLIO MANGIARLA SEMPRE A PRANZO. MA NEL SI DEVONO EVITARE…

-

Condividi questo articolo


Da dilei.it

pizza pizza

 

Gustosa e buonissima, la pizza è l’oggetto desiderio per moltissime persone che sono a dieta. Pochi però sanno che si può dimagrire sino a 7 kg in un mese, semplicemente mangiando questo cibo.

 

Iniziamo con le giuste premesse. Come accade per tutte le diete mono alimento, anche quella della pizza si può seguire al massimo per un mese. Questo piatto tradizionale della cucina italiana non è necessariamente ricco di grassi, il suo impasto infatti, soprattutto se preparato a casa è particolarmente leggero e può inserirsi in un regime alimentare equilibrato.

 

L’importante è imparare a condire la pizza nel modo giusto. Evitate gli affettati, i cibi sottolio e quelli altamente calorici, puntate invece sulle verdure o sulla classica pizza margherita. Potete scegliere fra le verdure grigliate o quelle bollite, ma anche optare semplicemente per una marinara (pomodoro e origano) oppure per una margherita(mozzarella light e pomodoro).

MATTEO SALVINI E LA PIZZA MATTEO SALVINI E LA PIZZA

 

Come funziona la dieta della pizza? Dovete consumare questo alimento in tutti i pasti principali, utilizzando i condimenti che abbiamo indicato sopra. Sarebbe meglio mangiarla sempre a pranzo, consumando una cena leggera. Ricordatevi di bere almeno due litri d’acqua al giorno e di fare attività fisica. Su quest’ultimo punto la pizza vi sarà di grande aiuto. Mangiando carboidrati infatti vi sentirete più forti e piene di energia, per questo le vostre sessioni di allenamento saranno molto più intense e con risultati più immediati.

 

La giornata inizia con uno yogurt magro, accompagnato da frutta di stagione, fette biscottate integrali e tè verde. Come spuntino scegliete la frutta secca (mandorle, noci, noccioline) oppure una mela, a pranzo optate per una pizza con verdure grigliate (melanzane, peperoni, zucchine e radicchio) oppure per una margherita preparata in casa. A cena portate a tavola una vellutata di zucca con un contorno a base di insalata iceberg. Il menù si conclude con una tisana drenante al finocchio.

stefano accorsi mangia la pizza a san marco stefano accorsi mangia la pizza a san marco fico pizza fico pizza LUIGI DI MAIO E LA PIZZA LUIGI DI MAIO E LA PIZZA LA VERA PIZZA MARGHERITA LA VERA PIZZA MARGHERITA LA PIZZA DI CARLO CRACCO LA PIZZA DI CARLO CRACCO

Seguendo questo regime alimentare riuscirete a perdere sino a 7 kg in un mese, senza soffrire la fame e consumando uno degli alimenti più buoni della cucina italiana.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…