WHAT THE SHARK? – VIDEO: UN’AQUILA CATTURA UN ENORME PESCE IN MARE E RIESCE A TRASPORTARLO SORVOLANDO TUTTO IL LITORALE. È SUCCESSO A MYRTLE BEACH, RINOMATA LOCALITÀ TURISTICA IN SOUTH CAROLINA – UNA TESTIMONE OCULARE HA RIPRESO LA SCENA: NON È CHIARO DI CHE RAZZA SIA LA PREDA, ANCHE SE A PRIMA VISTA SEMBRA UNO SQUALO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.notizie.it

 

aquila cattura squalo a myrtle beach 2 aquila cattura squalo a myrtle beach 2

Sono incredibili le immagini girate sulla spiaggia di Myrtle Beach, una rinomata località turistica del South Carolina, che ritraggono un’aquila che, dopo aver catturato uno squalo dalle acque marine, lo trasporta sorvolando tutto il litorale.

 

Aquila cattura squalo a Myrtle Beach

A riprendere la scena è stata Ashley White, di Erwin, Tennessee, che mentre si trovava sul balcone affacciato sulla spiaggia si è accorta della presenza di un grosso uccello, che secondo i più è un’aquila mentre altri ritengono che sia un falco pescatore, con in bocca un altro animale. Incuriosita da quanto stava osservando, ha preso il suo cellulare per filmare la scena che è stata poi diffusa sui social da Ed Piotrowski.

aquila cattura squalo a myrtle beach aquila cattura squalo a myrtle beach

 

Come si vede dalle immagini il rapace stringe tra gli artigli uno squalo o forse un maccarello. Si tratta comunque di un grosso pesce predatore di quasi due metri, catturato non si sa dove né come, che tiene stretto facendo attenzione a non farlo scivolare in acqua.

 

aquila cattura squalo a myrtle beach aquila cattura squalo a myrtle beach

Così inizia a sorvolare tutta la spiaggia sopra gli occhi increduli dei turisti che, chi sulla sabbia, chi in acqua e chi dalle terrazze, si godono intimoriti lo spettacolo.

 

Tantissime le reazioni meravigliate e stupite degli utenti che hanno potuto vedere il filmato su internet e che hanno sottolineato come, nonostante si tratti di due predatori appartenenti a mondi diversi, l’uno alla terra e l’altro al mare, la natura ha voluto farli opporre nella lotta per la sopravvivenza.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…