ZAZZA, CONSOLATI CON LA SOSIA DI BELEN! - CHI E’, CHI NON E’, CHI VORREBBE ESSERE ELEONORA D’ALESSANDRO: DOPO ‘CIAO DARWIN’ DI BONOLIS, È DA QUALCHE TEMPO UNO DEI VOLTI FEMMINILI DI UNA DELLE RUBRICHE VIDEO DEL "CORRIERE DELLO SPORT"

-

Condividi questo articolo

eleonora d'alessandro zazzaroni eleonora d'alessandro zazzaroni

Da www.calcionews24.com

 

Qualche tempo fa il suo nome era balzato in cima alle ricerche di Google per un’imitazione, a quanto pare ben gradita, della celebre camminata con spacco inguinale di Belen Rodriguez a Sanremo 2012 durante una puntata di Ciao Darwin.

 

Adesso però Eleonora D’Alessandro, modella ed aspirante conduttrice romana classe 1994, promette di diventare uno dei volti – e dei corpi – più familiari della tv (e non solo). Su Instagram l’ex Miss Universo Italia 2013 vanta già la bellezza di oltre 73mila followers (ah però!) e la sua presenza non si ferma certamente soltanto ai social, ma va anche oltre…

eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro

 

Eleonora è infatti da qualche tempo uno dei volti femminili di una delle rubriche video del Corriere dello Sport. Conoscitrice di calcio, calciomercato e sport in generale, la D’Alessandro è però anche appassionata di fitness, di moto – tra le sue esperienze anche quella di paddock girl di Valentino Rossi – di animali e, dulcis in fundo, di pianoforte. Tutto qui? Per nulla.

 

La bella romana è infatti anche da un po’ di settimane uno dei volti del meteo del tg di La7, quindi a questo punto pure esperta di venti e perturbazioni. Di certo, sfogliando il suo album, un po’ di “perturbazioni” non mancheranno a questo punto pure a noi che, nel caso specifico, possiamo al massimo provare a svelare uno degli ultimissimi misteri riguardante la poliedrica Eleonora: Roma o Lazio?

eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro eleonora d'alessandro

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“SONO IL TOTTI DELLE TV ROMANE” – LAMBERTO GIORGI: "MI VOLEVANO RAI E MEDIASET. MA NON ME LA SONO MAI SENTITA DI ABBANDONARE ‘TELEROMA 56’ - PICCININI FACEVA LE RADIOCRONACHE ANCHE CON IL TELEFONO A GETTONI O DAL BALCONE - GRAZIANI MI SALUTAVA COSÌ: “A LAMBÈ MA NON CE POI PORTÀ TU SORELLA ELEONORA. GLI PORTAI UNA FOTO CON DEDICA E LUI DISSE: 'QUANTO È BONA” – E POI LIEDHOLM, CARESSA, UGO RUSSO, PARDO (“MI HA FATTO COMMUOVERE”) E IL CAFFE’ “D’AUTORE” CHE BEVEVA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO - VIDEO

cafonal

CHI È DAVVERO DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA? DAGOSPIA LO HA SVELATO NEL LONTANO 2013 - LA SIMPATICA DANI NON È AFFATTO UNA MARCHESA CON “DUEMILA ANNI DI STORIA FAMILIARE, DISCENDENTE DA SETTIMIO SEVERO” MA UNA VISPA ESTETISTA CHE SU UN'EMITTENTE PRIVATA LAZIALE NEGLI ANNI ‘90 TELE-VENDEVA LE SUE CREME DI BELLEZZA ESORDENDO SEMPLICEMENTE COME "SONO DANIELA DEL SECCO…" - A COLPI DI CAFONAL S’È TRASFORMATA IN “MARCHESA D’ARAGONA” TALMENTE SCIROCCATA DA DIVENTARE PIÙ VERA DELLA FICTION

viaggi

salute