ZOO, DATE SUBITO UNA GABBIA A DANIELA MARTANI - "SPERO CHE CRISTIANO RONALDO SI INFORTUNI ALLA PRIMA PARTITA, COSI' SI ATTACCANO. CON QUEI SOLDI SI POTREBBERO SALVARE TUTTI GLI ANIMALI DEL MONDO" -  "SONO SINGLE, L'ULTIMO UOMO CON CUI SONO STATA MI HA LASCIATO. ABBIAMO LITIGATO PERCHÉ UNA VOLTA HO SALVATO UN RAGNO DA TERRA E L'HO MESSO SU UN ALBERO. MI HA INSULTATO DANDOMI DELLA MENOMATA MENTALE"

-

Condividi questo articolo

DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2

Daniela Martani è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

Daniela Martani ha criticato Facebook: "Voglio denunciare questa cosa, se ne dovrebbe parlare in tutto il mondo. Facebook è gestito in modo fascista, non è un social democratico, è un social illiberale. Visto che in questi giorni si respira un clima che reputo preoccupante per il comportamento del Ministro Salvini, con molte persone che ora si sentono legittimate nell'esprimere l'odio nei confronti di chi è diverso, ho postato una foto di una scritta in cui si diceva 'viva Salvini, al rogo gay rumeni e rom'.

 

daniela martani nuda per gli animali daniela martani nuda per gli animali

L'ho postata dissociandomi dal contenuto, anzi per mettere in guardia tutti rispetto a cosa sta succedendo in Italia. Ho espresso un dissenso nei confronti del contenuto di quella foto. E che cosa ha fatto Facebook? Invece di controllare il contesto in cui una determinata cosa è stata scritta, ha bloccato me come se quella cosa l'avessi condivisa io. Dove è finita la tanto famigerata democrazia e la tanto decantata libertà di espressione? Per un personaggio pubblico questo è un danno. Facebook non può considerarsi semplicemente un social, Facebook è una piattaforma dove alcune persone sono anche clienti. Chi paga per avere un servizio dovrebbe anche avere un'assistenza, cosa che Facebook non ha".

 

daniela martani protesta peta a pamplona daniela martani protesta peta a pamplona

Daniela Martani, poi, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "E' vergognoso che un calciatore guadagni così tanto e venga pagato certe cifre. Con lo stipendio di Ronaldo si salverebbero tutti gli animali del pianeta. Con cento milioni di euro salveresti tutto il pianeta. Spero che Ronaldo si infortuni alla prima partita, così si attaccano. E' una cosa vergognosa, tutto il pianeta terra si dovrebbe indignare per queste cifre. Non potrà mai spendere i soldi che guadagna in tutta la vita, non ce la faranno nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti. Purtroppo chi dice la verità dà fastidio".

 

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE

La pasionaria veg, poi, ha svelato un aneddoto sulla sua vita privata: "Sono single, l'ultimo uomo con cui sono stata mi ha lasciato. Abbiamo litigato perché una volta ho salvato un ragno da terra e l'ho messo su un albero. Mi ha insultato dandomi della menomata mentale".

daniela martani in biancaneve daniela martani in biancaneve daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero daniela martani daniela martani cristiano ronaldo cristiano ronaldo DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 1 Massimo Giletti e Daniela Martani foto da Chi Massimo Giletti e Daniela Martani foto da Chi Daniela Martani Daniela Martani DANIELA MARTANI GF DANIELA MARTANI GF ambrosio cristiano ronaldo ambrosio cristiano ronaldo cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO