1- FERMI TUTTI! DOMANI RUBY SARà OSPITE DI SIGNORINI A \"KALISPERA\"! - 2- SCOPARE, OH OH! MA FORSE INTENDEVANO PULIRE LA CASA. L’EX PREFETTO CARLO FERRIGNO: \"SAI CHI È RIMASTO POI A SCOPARE, CON BERLUSCONI? LE DUE SORELLE DE VIVO. SONO RIMASTE LORO DUE E LA FIO .... A SCOPARE CON BERLUSCONI, TUTTE E TRE, LE ALTRE SONO ANDATE VIA... SON RIMASTE, Sì Sì.. SON RIMASTE A LETTO CON BERLUSCONI...\" - 3- RUBY, LA FRASE DELL’ANNO: “NOEMI è LA PUPILLA DI BERLUSCONI E IO SONO IL CULO” - 4- “SILVIO HA DETTO AL SUO AVVOCATO: ‘DILLE DI PAGARMI TUTTO QUELLO CHE VUOLE. L’IMPORTANTE È CHE LEI CHIUDA LA BOCCA, NEGHI TUTTO... MAI VISTO UNA RAGAZZA DI 17 ANNI” - 5- MELANIA: “PER ME È STATO TRISTISSIMO CHE TU TI ABBASSI A TOCCARE IL CULO A CHI NON SAI COME TI CHIAMI. SIAMO FINITE IN MEZZO A UN’ORGIA. MANI IN MEZZO ALLE GAMBE\" - 6- \"LA MINETTI SI TRAVESTÌ DA UOMO. FACEVA LO SPOGLIARELLO. ALCUNE RAGAZZE MEZZE NUDE BALLAVANO VICINE VICINE, RICORDANDO ATTEGGIAMENTI LESBICI E SI FACEVANO TOCCARE DA BERLUSCONI...\" -

Condividi questo articolo


1- WOW! DOMANI RUBY OSPITE DI ALFONSINA LA PAZZA A \"KALISPERA\"!

ragazzeragazze del bunga G

2- \"SAI CHI È RIMASTO POI A SCOPARE, CON BERLUSCONI? LE DUE SORELLE DE VIVO\"

gemellegemelle de vivo

Nelle intercettazioni che coinvolgono Carlo Ferrigno, l\'ex prefetto di Napoli (dal 2000 al 2003) ed ex commissario antiracket nominato dal consiglio dei ministri nel 2003, rimasto in carica fino al 2006, si parla esplicitamente di \"scopate\"

Ferrigno: tranquilla spensierata se era una serata pulita come delle serate a cui io vado a parteciapa re a Roma da Palmiro, un locale dove c\'è la ballerina che balla, ma è una serata a chiunque entra, in giacca e cravatta, io non pensavo quando Lele mi disse le faccio fare il danza del ventre da Berlusconi,

carlocarlo ferrigno

ma io pensavo fosse una cena pulita e una cosa, no invece, quella mi chiamava, pur essendo lei una puttanella è rimasta sterefatta quando stavano tutte discinte con le mutande, ognuno fa, mezze ubriache eccedere, in braccia a Berlusconi e se le baciava tutte, le toccava tutte,

gemellegemelle de vivo

queste venti erano una ventina di ragazze, tra cui la Minetti e le due e ah ecco, poi in particolare, sai chi è rimasto con lui poi a scopare, con Berlusconi? Le due sorelle De Vivo, le gemelle De Vìvo, le hai più viste a proposito a Milano? ... \".

Sacco: ah le De Vivo scusami scusami scusami, si hai ragione, le De Vivo, le De Vivo me le ricordo, le due napoletane quelle che han fatto

Ferrigno: si bravo bravo

gemellegemelle de vivo

Sacco: si si si ho capito, che facevano il cir si si si

Ferrigno: quelle, sono rimaste loro due e la Fio .... a scopare con Berlusconi, tutte e tre, le altre sono andate via

gemellegemelle de vivo

Sacco: son rimaste, si si

Ferrigno: son rimaste a letto con Berlusconi... \".

 

3- RUBY, LA FRASE DELL\'ANNO: \"NOEMI è LA PUPILLA DI BERLUSCONI E IO SONO IL CULO\"
Marco Lillo, Carlo Tecce e Ferruccio Sansa per \"il Fatto Quotidiano\"

A soli 17 anni Ruby ha capito tutto della vita in Italia ai tempi del Berlusca. Il 26 ottobre del 1010, il giorno in cui Il Fatto Quotidiano pubblica per primo la notizia dell\'inchiesta milanese sui suoi rapporti con il presidente del Consiglio, lei telefona al padre e a tre amiche. Al povero commerciante ambulante marocchino che non la vede da mesi, dice: \"Berlusconi ha detto al suo avvocato: ‘Dille di pagarmi tutto quello che vuole. L\'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... che io non mai visto una ragazza di 17 anni\".

GemelleGemelle De Vivo sarasara tommasi

Concetto ribadito all\'amica Grazia: \"Il mio caso è quello che spaventa più di tutti. Il mio avvocato se n\'è appena andato. Ero con lui... con Lele. Loro mi stanno comunque vicini. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire almeno con qualcosa. Cioè mi dà 5 milioni (di euro, ndr) a confronto con il macchiamento del mio nome\".

Lo stesso giorno Ruby chiama l\'ex fidanzato Sergio Corsaro: \"Non siamo preoccupati per niente perché Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto di passare per pazza. Tu racconta cazzate... ti sarò vicino... con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro in cambio del fatto che passo per pazza. E lui (Berlusconi, ndr) ha accettato\".

RaissaRaissa Skorkina

Il ricatto. È questa la nota più inquietante dello spartito che si delinea chiaramente nelle carte inviate dalla Procura di Milano alla Camera dei deputati. Nelle 300 pagine di accuse al premier si delinea il ritratto di un presidente del Consiglio a rischio. Non tanto per le accuse di prostituzione minorile e concussione, ma perché è un uomo ormai in balia di ragazzine che lo ricattano spudoratamente per i suoi vizi inconfessabili.

Alcune gli chiedono soldi minacciando di raccontare quello che accade nei suoi party sfrenati, altre incassano migliaia di euro per mantenere nei loro cassetti le fotografie più imbarazzanti. Il basso impero è garantito da una corte di lenoni e protettori che da un lato partecipa alle feste, definite nelle intercettazioni \"puttanaio\" o \"orge\" e dall\'altro, acquisendo un potere maggiore di quello delle escort ricattatrici, presidia con tutti i mezzi la cappa del segreto.

MiriamMiriam Loddo

In questo quadro sono centrali le figure degli indagati Lele Mora; Nicole Minetti, consigliere regionale dallo spogliarello facile ed Emilio Fede, direttore del Tg della real casa che si vanta di pagare il silenzio delle prostitute più pericolose.

Su tutte però, la protagonista è lei, la marocchina minorenne nel periodo delle intercettazioni: Ruby. A un amico, Antonio Passaro, risponde con una sineddoche che resterà nella storia della Seconda Repubblica. Così Ruby declina la figura retorica che indica la parte per il tutto:

MarysthellMarysthell Garcia

Passaro: \"Come lo chiami?\" Ruby: \"Papi. Ma Noemi è la pupilla (degli occhi di Berlusconi, ndr), io sono il culo\".

All\'amica Poliana dice: \"Il mio avvocato mi ha detto: ‘Ruby dobbiamo trovare una soluzione. È un caso che supera quello della D\'Addario e quello della Letizia\".

MaristelMaristel Garcia Polanco

La svolta nelle indagini è l\'intercettazione di una telefonata tra Nicole MInetti e una vecchia amica degli anni del liceo, la riminese Melania Tumini. Il 19 settembre del 2010, prima di una festa a casa di Silvio Berlusconi ad Arcore, alla quale la ragazza era stata invitata, la Minetti le dice: \"Ti volevo un attimo briffare (termine anglo-manageriale derivante da briefing, cioè incontro prima di un impegno per spiegare quello che sarebbe accaduto nello stesso, ndr) sulla cosa. Ci sono varie tipologie di... persone\", spiega il consigliere regionale all\'amica, \"c\'è la zoccola, c\'è la sudamericana che non parla l\'italiano e viene dalle favelas, c\'è quella un po\' più seria, c\'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli, e poi ci sono io che faccio quel che faccio\".

IrisIris Berardi

Il telefonino di Melania viene subito messo sotto intercettazione e non delude le attese. All\'uscita Melania racconta tutto: \"Per me è stato tristissimo che tu ti abbassi a toccare il culo a chi sai chi sia, che non sai come ti chiami. Siamo finite in mezzo a un\'orgia... mani in mezzo alle gambe. E c\'era il suo amico bassino e abbronzato\". Poi Melania chiama un\'amica, una giovane ragazza che non ha nulla a che fare con questo giro.

BarbaraBarbara Guerra

Quando Melania e l\'amica vengono chiamate per testimoniare confermano il contenuto esplosivo delle intercettazioni e aprono uno squarcio sul muro di omertà che circonda Arcore. Ecco una sintesi del verbale reso da Melania Tummini il 16 ottobre del 2010:

\"La Minetti mi disse\", spiega questa ragazza studiosa che ha conseguito due lauree, \"che lei aveva parlato di me con Silvio Berlusconi. Ci siamo dirette ad Arcore con l\'auto di Nicole che aveva appuntamento con altre ragazze. Erano una ventina e ricordo che tre non erano italiane.

BarbaraBarbara Guerra

All\'arrivo alla villa, i carabinieri comunicavano all\'interno con il radiomobile. Berlusconi appena mi vide mi disse: ‘Lei è la signorina due lauree\'. Dopo un brindisi ci fu la cena. Berlusconi cominciò a cantare. Io avevo la sensazione che le altre ragazze avessero già frequentato Berlusconi per la confidenza che avevano con lui. Durante la serata inviai sms al mio fidanzato e rimasi in contatto. A mezzanotte e mezza le ragazze scattarono dicendo: ‘adesso bunga bunga\'.

Scendemmo al piano di sotto e c\'era il palo per la lap dance e i bagni. La serata a quel punto cambia clima. Le ragazze indossano abiti succinti e assumevano atteggiamenti equivoci. Senza rapporti sessuali (così dice la ragazza forse intendendo rapporti completi Ndr) c\'erano ammicammenti provocanti e balletti. Io non mi sono cambiata e sono stata molto tempo in bagno.

LeLe meteorine gemelle Ferrera

Al centro della sala si sono alternate a ballare molte ragazze in balletti provocanti e tra queste c\'era Nicole Minetti. Verso l\'una e trenta abbiamo seguito Berlusconi al piano di sopra. Alcune ragazze si sono intrattenute con Berlusconi\". Poi la ragazza dice: \"confermo il racconto fatto al telefono a B.V.\".

A questo punto gli investigatori sentono B.V. e lei, che non ha partecipato ma ha ricevuto le confidenze sincere dell\'amica rende ancora più vivido il racconto: \"Melania mi raccontò che dopo cena si erano spostati nella discoteca Bunga Bunga e la Minetti si travestì da uomo. La serata si suddivide in tre serate: cena-bunga bunga e poi quacuna restava a dormire.

barbarabarbara guerra

Già durante la cena alcune ragazze si erano parzialmente denudate. Mi disse che le ragazze si erano ulteriormente spogliate e poi si avvicinavano a turno, anche in gruppi di due o tre insieme e ballavano e si facevano toccare da Berlusconi. La Minetti faceva lo spogliarello. Alcune ragazze mezze nude ballavano vicine vicine, ricordando atteggiamenti lesbici. Poi ritornavano sopra dove Berlusconi avrebbe scelto chi sarebbe rimasta a dormire per la notte. Questo è un momento molto ambito dalle ragazze\".

alessandraalessandra sorcinellil

Un\'altra partecipante alle feste di Arcore è il deputato del Pdl Maria Rosaria Rossi. Al telfono parla con il direttore del Tg 4 prima di una serata: «Ma tu stai venendo qui?», chiede Maria Rosaria Rossi a Emilio Fede. Il direttore del tg4 risponde che sarà nel luogo dell\'appuntamento non prima delle 21-21.15.

Poi Fede aggiunge: «Ho anche due amiche mie, minchia ragazzi ma sua che quando ho visto queste due sono impallidito?». Rossi: «Che palle che sei: quindi bunga bunga, 2 di mattina, ti saluto...». Fede «No tesoro, se vuoi posso non portarle.. Ma chi c\'è?» Rossi: «Ma stai scherzando? C\'è una delle gemelle, Manuela e un\'altra. Dai, dimmi solo quanti siete: tu più due ragazze, dunque tre».

BarbaraBarbara Faggioli

Un\'altra intercettazione imbarazzante per Emilio Fede è quella dell\'ex prefetto Carlo Ferrigno che svela a un amico altri dettagli. Il prefetto, il giorno dopo l\'uscita delle prime notizie su Ruby, conferma tutto quello che si dice sui giornali dei festini ad Arcore. Lui sostiene di essere stato informato in tempo reale per telefono da una partecipante, tale Maria, danzatrice del ventre.

Secondo la donna, le ragazze \"stavano tutte discinte\" e \"si mettevano in braccio a lui. A casa di Berlusconi c\'era pure la M Inetti con il seno di fuori che baciava continuamente Berlusconi. Maria me lo ha detto: proprio un puttanaio \". Fra le ospiti che, dai racconti, si sarebbero fermate ad Arcore per \"fare sesso\" con Berlusconi ci sono anche le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

RubyRuby

Barbara Faggioli poi si lamenta con Emilio Fede: \"Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane\".

Imma dice alla sorella Eleonora De Vivo su Berlusconi: \"L\'ho visto un po\' out. Ingrassato. Imbruttito. L\'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E\' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo\".

CaterinaCaterina Pasquino versione ballerina

IL TESTE: B. SAPEVA CHE ERA MINORENNE
A preoccupare la difesa di Silvio Berlusconi però è soprattutto una testimonianza di un amico di Ruby. La linea difensiva dell\'avvocato Nicolò Ghedini si basa sulla mancata conoscenza dell\'età di Ruby da parte del Cavaliere. Al telefono la minorenne marocchina sostiene il contrario e ora si scopre che un suo amico, Floriano Carrozzo, conferma: \"Ruby mi disse che era andata due volte alla presidenza del Consiglio. Mi confidò anche del fatto che il presidente del Consiglio
aveva saputo da lei che era minorenne \".

GiovannaGiovanna Rigato

Mentre il teste Claudio Z. dice: \"Emilio Fede quando presentò Ruby la definì una ragazza egiziana di 13 anni

GiovannaGiovanna Rigato

E non mancano note di colore. Per esempio c\'è una madre che litiga con la figlia e le chiede se si è fatta pagare.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."