''SALVINI RAZZISTA SCIMUNITO'' (VIDEO) - IL SINDACO DI PALERMO LEOLUCA ORLANDO: ''PALERMO SARÀ SEMPRE PRONTA AD ACCOGLIERE LE NAVI IMPEGNATE NEL SALVATAGGIO DI VITE UMANE, SOTTRAENDOLE ALLA CRIMINALITÀ INTERNAZIONALE. A VIOLARE LA LEGGE INTERNAZIONALE È IL MINISTRO DELL'INTERNO. CHI NON CAPISCE CHE ESISTE UNA SOLA RAZZA È UN CRIMINALE NAZISTA''

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilfattoquotidiano.it - “Chi non capisce che esiste una sola razza è un criminale nazista. Salvini è un ministro scimunito che sta facendo arretrare tutto il Paese”. Sono le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ospite dell’evento “Mediterraneo Antirazzista”. “Il porto di Palermo è pronto ad accogliere le navi” ha ribadito Orlando.

 

LEOLUCA ORLANDO LEOLUCA ORLANDO

 

 

 

 (ANSA) - "Palermo, la città che a partire dal proprio nome è 'tutta un porto', è stata e sarà sempre pronta ad accogliere le navi, civili o militari che siano, impegnate nel salvataggio di vite umane nel Mediterraneo. Quelle navi e quegli uomini che rispettano la legge del mare e la legge internazionale, sottraendo alla morte uomini, donne e bambini che alcuni vorrebbero consegnare nelle mani della criminalità internazionale".

salvini salvini

 

Lo dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. "A violare la legge internazionale, quella che impone come priorità assoluta il salvataggio delle vite umane, è il ministro dell'Interno italiano che - aggiunge - qualora ce ne fosse stato bisogno, ha dato ulteriore dimostrazione della natura culturale dell'estrema destra leghista".

naufragio migranti lampedusa naufragio migranti lampedusa migranti migranti

 

Condividi questo articolo

politica

SANTA MARIA...GODETTI – “REPUBBLICA” CANDIDA UFFICIALMENTE PAMELA ANDERSON A LEADER DELL’OPPOSIZIONE IN UN’INTERVISTA CHE LA DIPINGE COME UNA SANTA MARIA GORETTI IMPEGNATA A LOTTARE CONTRO GLI “ABUSI DELL’ECONOMIA GLOBALE” – SOLO FRANCESCO MERLO CON LA ARCURI NEL 2011 RIUSCÌ A FARE DI MEGLIO: VI RICORDATE LA SANTIFICAZIONE CULT DI MANUELONA, CHE FU DEFINITA “LA NOSTRA PICCOLA ANNA MAGNANI” PER AVER DETTO NO A BERLUSCONI IN CAMBIO DI SANREMO? POI SI SCOPRÌ CHE...