L'FBI NEL BLITZ A CASA DI DONALD TRUMP CERCAVA DOCUMENTI TOP SECRET LEGATI ALLE ARMI NUCLEARI - LO RIPORTA IL WASHINGTON POST CITANDO ALCUNE FONTI, SECONDO LE QUALI LA PERQUISIZIONE NON USUALE HA MESSO IN EVIDENZA LE PROFONDE PREOCCUPAZIONI ALL'INTERNO DEL GOVERNO USA SUL TIPO DI INFORMAZIONI IN POSSESSO DELL'EX PRESIDENTE…

-

Condividi questo articolo


DONALD TRUMP E LA BOMBA NUCLEARE BY GIANBOY DONALD TRUMP E LA BOMBA NUCLEARE BY GIANBOY

(ANSA) - L'Fbi nel blitz a casa di Donald Trump cercava documenti top secret legati alle armi nucleari. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali la perquisizione non usuale ha messo in evidenza le profonde preoccupazioni all'interno del governo Usa sul tipo di informazioni in possesso dell'ex presidente a Mar-a-Lago e il pericolo che potessero finire in mani sbagliate.

 

I documenti sulle armi nucleari sono particolarmente sensibili e solitamente la loro diffusione è limitata a un numero ristretto di persone. Pubblicizzare dettagli sulle armi americani potrebbe concedere vantaggi agli avversari. "Se fosse vero" che si trattava di documenti legati alle armi nucleari "si tratterebbe di materiale riservato ai più alti livelli", afferma David Laufman, l'ex capo della sezione di intelligence del Dipartimento di Giustizia americano.

TRUMP E LA BOMBA ATOMICA TRUMP E LA BOMBA ATOMICA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…