L'ORSO SIBERIANO SBRANA LA ''FOX' - VIDEO: PUTIN FULMINA IL GIORNALISTA CHE GLI VUOLE MOSTRARE L'INCRIMINAZIONE DI 12 RUSSI SCRITTA DAL PROCURATORE MUELLER. BASTA LO SGUARDO PER FARGLIELO POGGIARE SUL TAVOLO - ''TUTTI ABBIAMO RIVALI POLITICI'', DICE LO ZAR, ''SÌ, MA NON TUTTI FINISCONO MORTI'', E VLAD GLI RICORDA KENNEDY E MARTIN LUTHER KING - ''NOI NON SORVEGLIAMO TUTTI, A DIFFERENZA DEGLI STATI UNITI''

-

Condividi questo articolo


 

L'intervista di Putin con Wallace di Fox News

 

 

PUTIN WALLACE PUTIN WALLACE

PUTIN PARLA A FOX, RIFIUTA DI GUARDARE ACCUSE MUELLER

 (ANSA) - Vladimir Putin parla agli americani. E sceglie Fox, la rete televisiva preferita da Donald Trump. Intervistato da Chris Wallace, Putin ribadisce: la Russia non ha mai interferito con gli affari interni americani e tantomeno con le sue elezioni. Ma a Wallace che gli porge il documento con cui il procuratore del Russiagate Robert Mueller ha incriminato 12 russi Putin risponde picche: sorride ma non lo tocca.

 

''E' completamente ridicolo'' pensare che la Russia abbia potuto interferire con il voto di milioni di americani, taglia corto, ribadendo la sua secca smentita anche all'ipotesi che la Russia abbia informazioni compromettenti in grado di inguaiare Trump. ''Non voglio offendere il presidente, ma fino a quando non si e' candidato non era una persona di nostro interesse. Era una persona ricca, ma e' pieno di ricchi negli Usa'' dice Putin, riferendosi indirettamente al presunto rapporto dell'ex spia inglese Christopher Steele. Putin poi aggiunge: la Russia non avrebbe avuto le risorse necessarie per seguire Trump anche se lo avesse voluto.

PUTIN WALLACE PUTIN WALLACE

 

''Pensate che i nostri Servizi Speciali organizzino la sorveglianza di tutti. A differenza degli Stati Uniti, noi non lo facciamo'' e' la frecciata che lancia riferendosi allo scandalo delle intercettazioni della Nsa Incalzato in piu' di un'occasione e costretto a chiedere a Wallace di lasciarlo parlare, il presidente russo ribatte punto per punto a tutte le domande. ''Tutti abbiamo rivali politici'' dice rispondendo alla richiesta di spiegazioni sugli attacchi ai suoi nemici politici.

 

Ma Wallace ribatte: ''si ' ma non tutti finiscono morti''. Immediata la replica di Putin, che cita le uccisioni di John Fitzgerald Kennedy e Martin Luther King per giustificare la sua posizione. Secca la sua risposta anche sulla Siria. A una domanda sui presunti bombardamenti russi ad Aleppo e Ghouta, che hanno causato la morte di civili e innocenti, dice: ''quando c'e' una guerra in corso, che e' la cosa peggiore che possa capitare all'umanita', questo e' inevitabile e ci saranno sempre dubbi sulla responsabilita'''.

trump putin trump putin PUTIN REGALA UN PALLONE A TRUMP PUTIN REGALA UN PALLONE A TRUMP donald trump vladimir putin donald trump vladimir putin trump putin helsinki 9 trump putin helsinki 9 donald trump vladimir putin donald trump vladimir putin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…