politica

TOR PIGNATTARA - UN RAGAZZO PRENDE A TESTATE IL MURO IN COMMISSARIATO

VIRGY, A NOI! LA RAGGI VA ALLA GUERRA CON I PINI “FASCISTI” DI ROMA E LA “DUCIONA” MUSSOLINI LA POLVERIZZA: “GLI ALBERI A ROMA CADONO PER COLPA DI MIO NONNO? LA SINDACA E’ DA TSO. LA MANUTENZIONE DEGLI ALBERI È RESPONSABILITÀ SUA, INVECE DÀ LA COLPA AD ALTRI”. E ANCORA: "ABITO A UN PASSO DA VILLA TORLONIA E I PALAZZI COSTRUITI DA MIO NONNO NON CADONO, MENTRE GLI ALBERI CHE LA RAGGI NON CURA CROLLANO” - INCHIESTA DEI PM PER LESIONI E PER LA SCARSA CURA DEL VERDE….

IL DECRETONE METTE KO IL FURBONE – STRETTA CONTRO I “FURBETTI DEL DIVORZIO” E PER L'ACCESSO AL REDDITO DI CITTADINANZA DEGLI STRANIERI EXTRACOMUNITARI – IL SENATO HA DATO L’OK AGLI EMENDAMENTI DEL DECRETONE CHE PREVEDONO UN "VERBALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE" CHE CERTIFICHI I DIVORZI AVVENUTI DOPO IL PRIMO SETTEMBRE 2018 - CHI PROVIENE DA PAESI EXTRA UE DEVE FAR CERTIFICARE DAL PAESE DI ORIGINE LA SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE E LA COMPOSIZIONE DEL NUCLEO FAMILIARE…

CALENDA, UN BEL PORCHETTONE – L’EX MINISTRO SCIMMIOTTA PUTIN E POSTA LA SUA FOTO IN COSTUME DA BAGNO APPENA USCITO DA UN LAGHETTO DI MONTAGNA MOSTRANDO LA PANZA SBLUSATA: "CHI L'HA DETTO CHE SOLO I SOVRANISTI FANNO IL BAGNO NELL'ACQUA GHIACCIATA" – L'OPERAZIONE SIMPATIA FINISCE IN UNA SPERNACCHIATA DEI FOLLOWER: "POSARE CON PANCIA ALL’ARIA È TRISTISSIMO TENTATIVO DI EMULARE LA TOSSICA PROPAGANDA DI SALVINI. DA HOTEL EXTRA LUSSO PER DI PIÙ. UNA ROBA DI UNA TRISTEZZA UNICA"

DI MAIO, ASCOLTA BUFFAGNI – IL SOTTOSEGRETARIO GRILLINO A “CIRCO MASSIMO” HA CAPITO CHE IL M5S DEVE CAZZEGGIARE MENO E FARE DI PIU': “PERDIAMO VOTI QUANDO TONINELLI FA DICHIARAZIONI? NON POSSO RISPONDERE...” (E RIDE) - “AL GOVERNO NON SI PUÒ CONTINUARE AD AVERE UN APPROCCIO BARRICADERO, CON URLA E TONI ALTI, NON SIAMO BRAVI ABBASTANZA SULLA COMUNICAZIONE. LE POLEMICHE SU TRIA? SE SEI ANDATO A PRENDERE UN IMPEGNO ALL’1,6 SENZA AVERLO CONCORDATO HAI GENERATO UN DANNO…”

BIM BUM BANNON – LA GUERRA ALLA CINA, LA RIELEZIONE DI TRUMP, SALVINI E BOLSONARO (“GLI UOMINI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO”), PARLA IL GURU SOVRANISTA: “IL GOVERNO ITALIANO È UN NOBILE ESPERIMENTO, MA IL M5S NON PUÒ BLOCCARE TUTTE LE INFRASTRUTTURE” – “IL SUMMIT DEL PAPA SUGLI ABUSI? È STATA ESPUNTA LA PAROLA OMOSESSUALITÀ, E NON C’È ALCUN ACCORDO SULLA TOLLERANZA ZERO” – “I CINESI HANNO UN PIANO DI GUERRA. VOGLIONO SCONFIGGERCI CON LA GUERRA INFORMATICA ED ECONOMICA…”

LE MANOVRE SULLE PRIMARIE – IL PD TEME IL FLOP ASSOLUTO AI GAZEBO: SE SI SCENDE SOTTO AL MILIONE DI VOTANTI È UN DISASTRO, E PER QUESTO DAL NAZARENO AUMENTANO LA SPESA PER PUBBLICITÀ E VISIBILITÀ – TALK SHOW A NON FINIRE E MARTELLAMENTO SUI SOCIAL. IL VINCITORE IN PECTORE ZINGARETTI PER AVERE SPAZI DI MANOVRA DOVRÀ SUPERARE IL 60% ALLE PRIMARIE, ALTRIMENTI DOVRÀ SCENDERE A PATTI CON I RENZIANI – D’ALEMA COME DAGO-ANTICIPATO PONTIFICA SUL “DISORDINE MONDIALE” ALLA “LINK CAMPUS”

“VORREI DEDICARE LA VITTORIA DI 'GREEN BOOK' E RAMI MALEK A SALVINI” – ENRICO LETTA CAVALCA GLI OSCAR PER DEMOLIRE IL MINISTRO DELL'INTERNO E LE SUE POLITICHE SULL’IMMIGRAZIONE: “LA SCENA DI 'GREEN BOOK' IN CUI L’ITALIANO IMMIGRATO TONY VALLELONGA SI FA DARE DELL’ “ITALIANO-MEZZO NEGRO” DAL POLIZIOTTO RAZZISTA DELL’ALABAMA ANDREBBE PROIETTATA NELLE NOSTRE SCUOLE” - MA SONO LE ENORMI DIFFERENZE TRA L’ITALIA DI OGGI E L'AMERICA SEGREGAZIONISTA DI INIZIO ANNI ‘60

GIORGETTI, TU VUO’ FA’ L'AMERICANO! NEI PROSSIMI GIORNI IL BRACCIO DESTRO DI SALVINI VOLA NEGLI USA. LA MISSIONE? TRANQUILLIZZARE GLI INVESTITORI INTERNAZIONALI: SI TEME CHE IL "PARTITO DELLO SPREAD" POSSA RIALZARE LA TESTA A RIDOSSO DEL VOTO PER LE EUROPEE. INTANTO, COMUNQUE VADANO LE ELEZIONI IN SARDEGNA, IL “CAPITONE” VUOLE UN  CAMBIO DI PASSO DAI 5STELLE: SBLOCCARE I BANDI DI GARA E RASSERENARE GLI IMPRENDITORI. VALZER DELLE NOMINE: I NOMI IN PISTA PER LA RAGIONERIA DELLO STATO E FINCANTIERI