ANCHE GLI OCCULTISTI SI SCHIERANO PER IL ‘NO’ - IL DIVINO OTELMA CONVOCA A FIRENZE 17 'OPERATORI DELL’OCCULTO’ PER UN RITUALE CONTRO RENZI DEFINITO “TIRANNO IN PECTORE”: “PER RISPARMIARE SCIAGURE AL POPOLO ITALIANO, FAVORIREMO LA SCONFITTA DEL ‘SI’ AL REFERENDUM”

Condividi questo articolo


IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

Comunicato stampa

 

17 Operatori dell'Occulto riconosciuti dall'Ordine,ben consapevoli del grave pericolo rappresentato dal signor Matteo Renzi - aspirante alla Dittatura più o meno larvata - nell'intento di risparmiare più gravose sciagure al popolo italiano,daranno vita ad un possente Rituale propiziatorio finalizzato alla sconfitta del predetto in occasione del nefasto plebiscito da lui fortemente voluto,col concorso di complici di varia natura ed in particolare dell'apparato mediatico,in gran parte asservito alle sue brame di potere.

IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

 

Il possente Rituale emarginativo avrà luogo sulle colline di Firenze,in un sito messo a disposizione da un Operatore affiliato all'Ordine,domenica ventisette novembre 2016:lo scopo primario sarà la sconfitta dell'aspirante tiranno e la sua emarginazione definitiva.

 

Principierà a Mezzanotte e sarà presieduto dal Divino Otelma,Presidente Nazionale ODODI ed Europeo ODODE. Gli Operatori che non avranno la opportunità di partecipare personalmente,stabiliranno una colleganza energetica dai rispettivi siti di operatività disseminati in tutta Italia. L'Ordine esorta i cittadini italiani - nel loro interesse e delle future generazioni - a votare NO il 4 dicembre!

IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…