ARGENTO VIVO SU SALVINI – SIPARIETTO SU TWITTER: SALVINI FA IL SIMPATICO CON LA BOLDRINI, E ASIA ARGENTO SI INALBERA: #SALVINIMMER*A – IL VICEPREMIER NON RESISTE E LA SFOTTE, INVITANDOLA A STARE CALMA: “DAI ASIA, SECONDO ME NON SEI COSÌ CATTIVA, SE TI VA TI OFFRO UN CAFFÈ (MEGLIO UNA CAMOMILLA), MI RACCONTI I PROBLEMI CHE HAI E VEDO SE POSSO AIUTARTI”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO

La passione di Matteo Salvini per i social è ormai irrefrenabile. Il vice premier posta, clicca, commenta ininterrottamente. Oggi il ruolo della “blastata” è toccato ad Asia Argento.

 

 

L’attrice ha commentato con l’hashtag #salvinimmer*a un post in cui il ministro dell’interno ironizzava sulla chiamata alle armi di Laura Boldrini e Roberto Saviano.

 

Che coppia! È stato il commento del leader della Lega, che ha scatenato Asia. La Argento e l’ex presidente della Camera condividono la battaglia per il #metoo. Una combo peggio della kriptonite per Salvini.

 

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO 1 MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO 1

Che infatti ha commentato prontamente, invitando Asia a prendere un caffè tra gli applausi dei suoi sostenitori: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti?”

MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO MATTEO SALVINI LITIGA SU TWITTER CON ASIA ARGENTO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO