AHÒ, ALTRO CHE AVVENTURA DI UNA NOTTE, ERA VERO AMORE PER IL GOVERNATORE! - SMUTANDATO DA "LIBERO", SPUTTANATO DA "REPUBBLICA", FINE GIOCHI PER TRANS-PIERO - "MARRAZZO LO CONOSCIAMO TUTTE BENISSIMO DA ANNI. QUANDO LO VEDONO PASSARE I TRANS SI TIRANO SU LE TETTE PER ESSERE SCELTE: LUI PAGA MOLTO, MOLTO BENE. CI SONO "RAGAZZE" COME NATALÌ CHE CI HANNO FATTO UNA FORTUNA, DECINE DI MIGLIAIA DI EURO. NATALÌ È LA SUA PREFERITA, MA STAVA SPESSO ANCHE CON BRENDA, UNA TIPA GRANDE E GROSSA CHE CHIAMIAMO LA BRENDONA E CHE DA UN PEZZO ANDAVA IN GIRO A DIRE CHE CERCAVA DI VENDERE UN VIDEO COMPROMETTENTE. UNA VERA STRONZA" - (LA SINISTRA AI TRANS E LA DESTRA ALLE LOLITE? LE DUE SCUOLE DI EROS DEI POLITICI)

Condividi questo articolo


1 - IL RACCONTO DI NATALÌ, TRANS BRASILIANA
Maria Elena Vincenzi e Paolo G. Brera per La Repubblica

"Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai". Natalì, 30 anni, professionista del sesso a cottimo, brasiliana transessuale con studio-abitazione in via Gradoli, nella periferia ordinata lungo la Cassia, ha gli occhi lucidi ma giura che "è solo il collirio". Ci sono volute due ore per sciogliere il muro dei "non so nemmeno chi sia", e per farle raccontare la sua versione dei fatti.

PIERO MARRAZZOPIERO MARRAZZOPiero MarrazzoPiero Marrazzo

"Piero lo conosco da sette anni - dice - e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno"".

SIRCANA SI FERMA DA UN TRANSESSUALESIRCANA SI FERMA DA UN TRANSESSUALE

Dalla comunità trans che la notte si vende al Flaminio e all'Acqua Acetosa, a Prati e alla Moschea, esce un ritratto sconvolgente - e tutto da provare - se riferito al presidente della Regione Lazio. "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni", afferma Luana, anche lei transessuale brasiliana della Cassia: "Quando lo vedono passare - dice - i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono "ragazze" come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

ope30 piero marrazzo roberta serdozope30 piero marrazzo roberta serdozMARTINA, LA TRANS PDLMARTINA, LA TRANS PDL

Da quando è scoppiata la bufera, le transessuali che abitano nella zona di via Gradoli hanno ricevuto visite a raffica dai carabinieri del Ros: "Sono andati dalla Palomina sulla Cassia, da Tiffany e Maira in via Gradoli, da Camilla ai Due Ponti, da Brenda e da un sacco di altre. A tutte - dice Natalì - hanno preso i computer e i telefonini per cercare immagini. Ma non troveranno nulla. Lo so che accusano tutti me, ma io giuro che non c'entro proprio niente con le foto e i video. Io sono sicura che non usciranno mai perché non ci sono, ma se spunterà fuori un video vi invito a confrontarlo con me e con casa mia". Un appartamentino ordinato, pulito, arredato con gusto in stile etnico: salotto con cucinino, bagno e camera con il letto in ferro battuto e il quadro di un cherubino dietro la testiera.

Ugo Gabriele alias Ketty il trans della CamorraUgo Gabriele alias Ketty il trans della Camorra

"Di Piero non voglio parlare - insiste Natalì ogni volta che si accorge di aver raccontato più di quello che avrebbe voluto - ma una cosa su quei quattro carabinieri la voglio proprio dire. Li conoscevamo tutti, sono vera gentaccia. C'è una questione di droga, dietro tutto questo casino. Quando un cliente ci chiede un festino con la cocaina, c'è uno spacciatore, uno che ora è morto e si chiamava Rino (è citato anche nell'ordinanza di custodia cautelare, ndr), che ce la porta a domicilio a patto che ne acquisti almeno dieci grammi. Quei carabinieri lo lasciavano lavorare a patto che lui li avvertisse sempre della consegna e della situazione: quando la giudicavano interessante facevano irruzione e ci rapinavano, si prendevano droga e soldi ricattando i clienti". Sono le "mele marce" di cui parla il comandante provinciale dei carabinieri, il generale Tommasone.

Ne parla anche la Luana (che in realtà si chiama con un altro nome) di Rino che portava la droga e dei clienti rapinati e ricattati per questo dai quattro carabinieri. Una situazione in cui, afferma Luana, avrebbe riguardato anche il governatore del Lazio. Anche di questo, dice Luana, "della cocaina", tutti sapevano tutto nel mondo romano della prostituzione transessuale. "Lui, Marrazzo, andava quasi sempre con Natalì - insiste Luana - che aveva conosciuta alla Moschea, dove batteva fino a qualche anno fa. Ma stava spesso anche con Tabata, che è morta sei mesi fa. E anche con Paloma e Brenda: non sapete che liti, quando lui sceglieva una anziché l'altra".

cin39 marrazzo mo roberta sardozcin39 marrazzo mo roberta sardoz

"I carabinieri non mi hanno ancora trovata, e mi sono già rivolta a un avvocato - dice Natalì: ma i Ros busseranno alla sua porta mezzora più tardi - e domattina me ne vado, parto e sto via un mese. Se mi avete filmato, dico che eravate solo una coppia in cerca di sesso estremo. Addio".

il trans patrizia e coronail trans patrizia e corona

2 - LA SINISTRA AI TRANS E LA DESTRA ALLE LOLITE? DISMESSE LE SIGNORE STAGIONATE, DUE SCUOLE DI EROS SI CONTENDONO LE LENZUOLA DEI POLITICI
Cinzia Leone per Il Riformista

I letti della politica sembrano spartirsi equamente gli eccessi. Preferiti due grandi filoni dell'eros: lolite e trans. Ma non si disdegnano professioniste di tutte le età. Due filoni di pensiero che solo gli ingenui potrebbero identificare nei due schieramenti politici. La sinistra ai trans e la destra alle lolite?

Non è la legge dei grandi numeri che spingerebbe qualcuno a questa maliziosa semplificazione. Piuttosto quella dei piccoli. A sinistra Sircana e Marrazzo, due su due, travolti da presunti incontri con transessuali. A destra Silvio, uno su uno, (ma il presidente del consiglio vale due) messo sottosopra dalle troppe feste con adolescenti, o signorine
conciate come se lo fossero, senza disdegnare quarantenni disponibili.

Due scuole di eros si contendono le lenzuola dei politici ma inutile correre a conclusioni affrettate. L'eros è trasversale e le perversioni anche.

Il nano si arrampica sul TransexIl nano si arrampica sul Transex

Messa così sono tagliate fuori un bel po' di signore, forse indisponibili, ma comunque molto poco desiderate. Emarginate le trentenni in preda all'orologio biologico a cui rimangono solo commercialisti, idraulici e universitari fuoricorso. Dismesse le quarantenni non professioniste a cui restano i charter a Cuba.Tagliate fuori le cinquantenni, salvo le mogli genere letterario sempre utile per adeguate coperture, a cui rimangono i mariti.

silvio sircana trans lastampa 06silvio sircana trans lastampa 06

Se i politici sono il vostro chiodo fisso dovete attrezzarvi. Tubini bon ton, calze a rete, viaggi a Casablanca e non risparmiate sulle protesi (fate un giro nei siti trans, il normodotato non ha speranze...). Ma siete proprio certe di aver puntato l'uomo giusto? Noiosi, logorroici, prevedibili, i politici, inspiegabilmente, sembrano essere gli ultimi oggetti di desiderio di inizio secolo. Effetto della crisi?

Speriamo che la Borsa si riprenda. E che tornino i "cumenda", quelli che alle loro amanti regalavano gioielli, appartamenti, negozi, e non cariche e prebende. Quelli discreti, che non lo sapeva nemmeno la moglie. Prima del cellulare e dei registratori. Prima di
tutto.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”