IERI LA "RIPASSATA", OGGI LA "RIBAS-SATA"! - CERCASI DISPERATAMENTE L'AUTORE DEI TESTI DELLE INTERVISTE DI LELE MORA! (CHI È, QUALCHE SCENEGGIATORE 'FUMATO' DI "LOST"?) - DA GIORNI "LELEMOSINA" SI IMPEGNA PER RISOLLEVARE L'UMORE DEPRESSO DEL PAESE A COLPI DI: "TRAVAGLIO VEDE LA RIBAS" - CIOÈ, QUESTA BELEN ANNI '90, GIÀ CLIENTE DI MORA E POI PORTACIPRIA DI MONA VENTURA,SAREBBE NIENTEMENO CHE L'AMANTE DI MARCOLINO! (AL DI LÀ DEL REALITY!!!!)...

Condividi questo articolo


francesca valentini per Libero (di venerdì scorso)

Ha fatto scoppiare la bomba. L'altra sera, ospite di Piero Chiambretti, Lele Mora ha rivelato all'Italia che Ana Laura Ribas, la sua ex assistita, hauna relazione con il giornalista di "Annozero" Marco Travaglio, il grande accusatore di Silvio Berlusconi e il censore delle veline in Parlamento, di Noemi e delle D'Addario varie.

Fabrizio Corona e Lele MoraFabrizio Corona e Lele Mora

Nelle redazioni e nei salotti non si parla d'altro, di questa coppia così lontana ma così vicina. La Ribas, ieri, si è affrettata a
smentire attraverso il sito Tgcom, accusando il suo ex agente di fare certe rivelazioni solo per la voglia di apparire in tv.
Lele Mora non ci sta e a Libero conferma tutto. La Ribas dice che «non c'è nulla di vero e questa storia fa solo ridere».

Lele MoraLele Mora

«Allora, se io volessi andare per forza in tv avrei dieci richieste al giorno. Ma dico sempre di no. Non sono uomo di spettacolo, preferiscostare dietro le quinte. Non me ne importa nulla della pubblicità. Vado in tv se ho qualcosa da dire».

Ok, torniamo alla Ribas. «In un momento di grande stress e umiliazione, all'epoca di Vallettopoli, uno dei personaggi che mi hanno rinnegato è stata proprio Ana Laura. Mai me lo sarei immaginato. Si è messa a sparlare di me e della mia agenzia. Eppure durante il nostro sodalizio l'ho sempre aiutata e tutelata. Quello che ho detto su lei è Travaglio è una cosa vera. Me l'ha detta un amico comune che fa il discografico a Brescia. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma. Non capisco perché lei nasconda questo rapporto, in fondo le sta dando quel lustro che non aveva più da tempo».

MARCO TRAVAGLIOMARCO TRAVAGLIO

Quindi è una storia vera?
«Verissima».

E da quanto tempo dura?
«Io la so da un mese. Non so come si siano conosciuti. Ana Laura deve smettere di fare la santa. Anni fa stava con un uomo sposato che le ha regalato un appartamento e anche il ritocco al seno».

Da Chiambretti lei ha dichiarato che la Ribas aveva anche una relazione con un giornalista di "Repubblica".
«Confermo. Evidentementesta seguendo il filone dei giornalisti, si è data alla letteratura».

9ms02 analaura ribas9ms02 analaura ribas

Si può affermare che quella formata da Travaglio e dalla Ribas sia la coppia dell'anno?
«Sì, ormai hanno oscurato i vari Clooney-Canalis o Belen e Corona. Auguro amore e figli maschi».

Lele, lei ha sempre tenuto per sé certi retroscena piccanti: perché ha voluto rivelare questa storia?
«Perché sempre più persone continuano a riferirmi che Ana Laura parla male di me. Mi sono voluto togliere un sassolino, ma un sassolino in fin dei conti innocente. Su di lei so cose più pesanti che non dirò mai"

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…