COME VOLA BENE PAOLO ROMANI, SU ROMA-MILANO: AEREO BY TELECOM (GRAZIE Bebè) - perché mancino nega incontri con saladino?- FINI INCAZZATO CON MAO TREMONTI - IL DILEMMA DI AULETTA: AL POSTO DI PROFUMO O DI PASSERA? – I LIGRESTI ”USA & JET”

Condividi questo articolo


1 - LA PASSIONE PERICOLOSA DI LIGRESTI PER L\'\"USA & JET\": DOPO IL FALCON 900, SI COMPRA UN ELICOTTERO AGUSTA
Ligresti si è deciso al grande passo e finalmente ha acquistato il suo primo Falcon 900 (un jet che costa oltre 15 milioni di euro). Peccato che il volo inaugurale per un breve week-end nel Salento, rotta Milano-Brindisi, sia finito in tragedia: il comandante non è riuscito a frenare, ha spaccato il carrello e ha ferito lievemente gli illustri passeggeri: la figliola Giulia con il marito.
Ma la passione dell\'usa e jet non è passata nonostante l\'incidente tanto che Totò sta pensando di comprare un elicottero Agusta, forse per volare piu velocemente da Milano a Firenze per vedere da vicino i guai dell\'inchiesta immobiliare che lo coinvolge con la \"cupola\" fiorentina del Pd.

On.On. Paolo Romani - Copyright Pizzi

2 - COME VOLA BENE PAOLO ROMANI, DA ROMA A MILANO: CON L\'AEREO DI TELECOM (GRAZIE Bernabè)
Bebè Bernabè, in sempiterna caccia ai soldini per risollevare la disastrata Telecom, è giustamente preoccupatissimo per il rischio di un blocco delle tariffe telefoniche, causa recessione. La Faccia d\'Angelo di Vipeteno ha intrapreso negoziati col governo Berlusconi (ottimi legami con Gianni Letta). Ed è per questo che è iniziato un pressing con il berlusconissimo sottosegretario alle telecomunicazioni Paolo Romani.

Peccato che il pushing lobbystico anziché farlo nelle stanze del ministero della Comunicazione, la sede è a quattro passi da Fontana di Trevi, preferisca invece l\'aero aziendale di Telecom che il badldo Romani ha scambiato ormai come sua navetta privata Roma-Milano. Pare che quelli di Wind vedendo Romani salire a bordo dell\'aereo Telecom, si siano molto risentiti. (Ricordiamo - en passant - che i membri del governo non possono permettersi di salire a bordo di aeromobile di società di cui sono concessionari).

3 - IL DILEMMA DI AULETTA: AL POSTO DI PROFUMO O DI PASSERA?
Chi ha convinto il preferito di Bazoli Giampiero Auletta Armenise ad abbandonare lo scranno della Banca Ubi? Dicono che il giovane Auletta stia sfogliando la magica margherita: i petali sono Unicredit al posto di Profumo, e Intesa al posto di Passera, con la benedizione di Tremonti e gli applausi di Abramo Bazoli.

BazoliBazoli e Passera

4 - PERCHé FINI è INCAZZATO CON TREMONTI?
Chi è incazzato di nuovo come una pantera con l\'isolatissimo Tremonti è Gianfranco Fini. Il motivo? Ah saperlo...

5 - PERCHE\' MANCINO NEGA I SUOI INCONTRI CON SALADINO?
Caso De Magistris. Ma chi glielo fa fare al vice presidente del Csm Nicola Mancino di dire che non aveva alcun rapporto col feroce Saladino?....

6 - QUIZ QUOZ QUAZ
Quiz Quiz Quiz!: ma quanto sono indipendenti i pubblici ministeri di Salerno da De Magistris? Ah saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…