1- IL VIDEO DELLA PERFOMANCE SADO-LESBO-BONDAGE-FETISH DI RUBY IN UN NIGHT DI GENOVA - 2- \"LIBERO\" INSISTE: GIUSTIZIA AD OROLOGERIA! DOPO STEFANIA ARIOSTO, NOEMI E PATRIZIA D’ADDARIO, RUBY DOVEVA ESSERE COME LORO. TESTIMONE E ACCUSATRICE DI BERLUSCONI - 3- TRA COLLOQUI INVESTIGATIVI E INTERROGATORI RUBY SAREBBE STATA SENTITA ADDIRITTURA 23 VOLTE SUI SUOI GIRI NELLA MILANO DA BERE E NELL’ARCORE DELLE FESTE DANZANTI -

Condividi questo articolo


1- RUBY, IL BALLO IN DISCOTECA
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ruby-il-ballo-in-discoteca/2137463

RubyRuby

\"In casa mia entrano solo persone per bene\", ha assicurato l\'altro giorno il premier. Tra cui la \"nipote di Mubarak\", che si esibiva in questi show in un locale di Genova
Un video pubblicato una settimana fa su YouTube, e scoperto da un blog. E\' un ballo hard core che si svolge in un locale di Genova, il Fellini, che nel suo sito sostiene di proporre «le serate più hot della città».

E\' (anche) qui che esibiva \'Ruby\', la ragazza di origine marocchina al centro dell\'inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione minorile che vede indagati Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede, sospettati di aver procurato ragazze a pagamento per le feste del premier.

RUBY-COVER-NOVELLA-2000RUBY-COVER-NOVELLA-2000

E\' in questo video si vede proprio Ruby che (dal minuto 2.00) si esibisce in una danza a luci rosse. Nulla di illegale, forse. Ma una performance che stride lievemente con i valori propugnati dal premier al Family Day e con una delle più recenti dichiarazioni del Cavaliere; «In casa mia entrano solo persone per bene e che si comportano per bene».

2- I PM CI PROVANO 23 VOLTE CON RUBY
Gianluigi Nuzzi per \"Libero\"

RubyRuby

Dopo Stefania Ariosto, Noemi e Patrizia D\'Addario, Ruby doveva essere come loro. Testimone e accusatrice, limpida e micidiale nel suo imputare a Silvio Berlusconi ogni male. Storie diverse (la Ariosto è l\'unica ad aver determinato incolpazioni per il premier), ma dall\'impatto mediatico devastante.

Tra colloqui investigativi e interrogatori sarebbe stata sentita addirittura 23 volte sui suoi giri nella Milano da bere e nell\'Arcore delle feste danzanti. Ventitre volte. Ipotizzando un giro di prostituzione con al centro una minorenne al cospetto del premier. Come anticipato da Libero, è questo il punto nevralgico di un\'inchiesta di cui, al di là di tutto, sappiamo ancora poco. Aldilà delle fughe di notizie, aldilà della notte in questura del 27 maggio con le telefonate di Berlusconi, di questa indagine, delle ragazze reclutate da Lele Mora, dei brogliacci zeppi di gossip e di gusti sessuali, non sappiamo niente.

RubyRuby

Perché nell\'animosità cieca di portare Berlusconi sul patibolo mediatico si è trascurato un dettaglio che da oggi giocherà a favore del premier: sulla notte passata in questura non ci sono reati.

NESSUN REATO - Ogni giorno che passa la storia giudiziaria di Ruby, infatti, perde un pezzo. Noi di Libero da giorni sosteniamo l\'insussistenza penale per Berlusconi di tutta la vicenda, senza contare i rilevanti profili istituzionali e morali, censurati dal direttore Maurizio Belpietro. E anche oggi le dichiarazioni del procuratore capo Edmondo Bruti Liberati certificano questa prospettiva.

RubyRuby

Questa volta però il capo dei pm di Milano si spinge anche oltre. Sostiene che «la fase conclusiva della procedura di identificazione, foto-segnalazione e affidamento della minore è stata operata in modo corretto». Sulla giovane la questura, nonostante quanto strilla Repubblica, non ha compiuto passi falsi, mosse illegali.

E la verità che prospetta Bruti Liberati è talmente granitica nella sua affermazione che il magistrato va anche oltre, precisando che «non sono previsti ulteriori accertamenti sul punto». Tradotto in parole chiare e nette significa che il caso è chiuso. «È una notizia - commenta l\'ex questore Vincenzo Indolfi - che conferma la mia grande fiducia nella procura di Milano e testimonia, riconosce la professionalità del personale della questura».

RubyRuby

Anche il ministro dell\'Interno, Roberto Maroni, vede confermata la sua linea: «Io - aggiunge - sono sempre stato certo della correttezza dei miei uomini: oggi c\'è l\'autorevole conferma che sgombra il campo da tutte le illazioni fatte». Ogni sera, del resto, capita che le volanti fermino dei minori. Spesso vengono \"collocati\" anche presso dei vicini di casa se i genitori sono indisponibili. E quella notte i genitori non mostrarono interesse per la ragazza quando, invece, la Minetti, con un ruolo istituzionale (è consigliere regionale), si propose di farsene carico.

RUBYRUBY CATWOMAN

INDAGATI IN VISTA - Rimane da capire se siano avvenute e perché delle iscrizioni nel registro degli indagati, come annunciato ieri su queste colonne. Da escludere, ad esempio, che le telefonate compiute per conto del premier possano costituire elementi tali da determinare un\'indagine a suo carico. Come, del resto, ha già smentito nei giorni scorsi lo stesso Bruti Liberati.

RUBYRUBY DISTRIBUISCE CD

Ma è possibile che le iscrizioni si riferiscano a dettagli al momento non noti, o a procedimenti che partono sempre da questa vicenda. Anche perché risultano intercettate diverse utenze di persone vicine al premier e persone ad esse collegate, dal curriculum vitae non proprio limpido. Per settimane sono stati raccolti elementi che potrebbero presto costituire una storia a sé, ulteriore agli in- contri raccontati da Ruby nei verbali e nelle interviste. Insomma, la vicenda non è conclusa.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO