SIMPATICA LETTERINA DI TREMONTI - \"Alle 18, ora locale, mi è stato segnalato un flash Dagospia, sullo “scontro Tremonti-Letta”. Siccome Dagospia dice sempre la verità, ho chiamato Letta per organizzare in tempo reale e di comune accordo un bello scontro\"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Alle 18, ora locale, mi è stato segnalato un flash Dagospia, sullo \"scontro Tremonti-Letta\".
Siccome Dagospia dice sempre la verità, ho chiamato Letta per organizzare in tempo reale e di comune accordo un bello scontro.
Caro Dago, scusami per il ritardo, ma di questi tempi ti confesso, sono un po\' impegnato con i miei colleghi europei. In ogni caso, se devo litigare con Letta, avvertimi prima.
Giulio Tremonti

 

 

 

TremontiTremonti e Gianni Letta Dal Riformista

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…