UN PAPARAZZO DI \"OGGI\" SCOVA UN DEPUTATO PDL CHE, DURANTE LA DISCUSSIONE SULLA MOZIONE DI SFIDUCIA AL MINISTRO SANDRO BONDI, SI METTE A NAVIGARE SU INTERNET GRAZIE AL SUO IPAD E SI INTRATTIENE SU UN SITO MOLTO IMPORTANTE PER IL FUTURO DEL PAESE DOVE SI LEGGE: \"DOLLYY ACCOMPAGNA LE TUE SERATE PER UNA CENA, UN INTRIGANTE DOPOCENA O UN APPASSIONANTE WEEKEND...\". COSTO: 450 EURO PER TRE ORE...

Condividi questo articolo


www.oggi.it

deputatopdldeputatopdl deputatopdldeputatopdl

Martedì 26 gennaio, Camera dei Deputati, discussione sulla mozione di sfiducia al ministro Sandro Bondi. Un deputato del Pdl si mette a navigare su internet grazie al suo iPad e si intrattiene su un sito a luci rosse.
Il deputato ultraquarantenne, cravatta di Marinella e capelli riportati a coprire una discreta calvizie, inforca gli occhiali (che di solito non porta) e scruta a lungo immagini e profili di due professioniste, Dollyy e Daisy: sono romane, non fumano, ricevono a casa o in hotel, previo preavviso.

Lo ha scoperto il settimanale Oggi, in edicola da mercoledì, che a partire da una foto curiosa scattata quel giorno è risalita al deputato, originario del Sud, e alle protagoniste delle sue attenzioni: la giovanissima Dollyy, che oltre alla doppia «y» sfoggia capelli miele e una elegante seconda di seno, e si propone di «accompagnare le tue serate per una cena, un intrigante dopocena o un appassionante weekend...». Costo: 450 euro per tre ore.

deputatopdldeputatopdl

E Daisy, 39 anni, che di «y» ne ha solo una, ma compensa con lunghi capelli corvini e una settima di seno naturale. Daisy offre le sue grazie su Roma e Napoli, è «disponibile esclusivamente per incontri di classe con distinte persone». E per evitare clienti poveri e perditempo snocciola le tariffe: «Cena e dopo cena 700 euro; overnight (cioè l\'intera notte, ndr) 1.200 euro; week end 2.500 euro. Mezz\'ora, 200 euro; un\'ora 400».

deputatopdldeputatopdl

Nel suo articolo, Oggi ricorda che Paul McLeay, ministro per i Porti e i corsi d\'acqua del Nuovo Galles del Sud, in Australia, quando nel settembre del 2010 lo beccarono a guardare film porno sul Pc del parlamento, si dimise e dichiarò: «Sono umiliato. È stato un errore ma mi rendo conto che la comunità si aspetta standard più alti».

deputatopdldeputatopdl

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…