BALLANDO CON SILVIO! (IL LUPO PERDE IL PELO MA NON LA POMPETTA) - IL CAINANO HA APPENA PARLATO CON NAPOLITANO DI MIGNOTTE E CRISI ISTITUZIONALE, E MEZZORA DOPO CHI ARRIVA A PALAZZO GRAZIOLI? ELENA RUSSO, ATTRICE BONAZZA AL CENTRO DELLE INTERCETTAZIONI CON SACCà - SU DAGOSPIA VI AVEVAMO RIVELATO CHE I CONTRATTI DI “BALLANDO CON LE STELLE” ERANO STATI BLOCCATI PERCHé MILLY CARLUCCI AVEVA RIFIUTATO L’IMPOSIZIONE DI UNA “FAVORITA” (NAZZARO O RUSSO) - E CHI TROVIAMO ATTACCATA AL CITOFONO DI PAPI SILVIO?...

Condividi questo articolo


1 - DA DAGOSPIA, PISSI PISSI DAGO DAGO DI VENERDì 11 FEBBRAIO 2011...
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-22700.htm

ELENAELENA RUSSO

2- Avviso ai naviganti ballerini: Raiuno blocca i contratti di \"Ballando con le stelle\". C\'è maretta in queste ore a causa di una girl raccomandata (da un potentissimo) e non gradita dalla tosta Milly Carlucci. Il suo rifiuto ad assoldarla nel cast ha mandato su tutte le furie i vertici Rai. Nei corridoi della lottizzata Viale Mazzini si fanno i nomi sia Manila Nazzaro che di Elena Russo... Chi l\'avrà vinta tra Milly e Mazza-bubù?


2 - IL VIDEO DELL\'INGRESSO DI ELENA RUSSO A PALAZZO GRAZIOLI, DAL CANALE YOUTUBE DE \"IL FATTO QUOTIDIANO\"...
http://youtu.be/BSVt6op1gQA


3 - PORTE APERTE A PALAZZO GRAZIOLI...
David Perluigi e Carlo Tecce per \"ilFattoQuotidiano.it\"

silviosilvio berlusconi profilo bianco nero

I cronisti assiepati in via del Plebiscito a Roma, venerdì sera, scrutano il cancello di palazzo Grazioli aspettando una visita del ministro Giulio Tremonti o un commento in uscita del sottosegretario Gianfranco Micciché. La residenza privata di Silvio Berlusconi ha intorno più telecamere del solito, il colloquio con il presidente Giorgio Napolitano è appena finito. Il taccuino che per settimane ospita nomi di papi girl e incrocia carriere televisive, per un attimo, infarcito di alchimie politiche e incontri istituzionali, è vuoto di Ruby o Iris o Maristhelle.

MILLYMILLY CARLUCCI

Ma tra il chiaroscuro di Roma, da piazza Largo Argentina, s\'intravede una ragazza correre verso l\'ingresso principale, parlottare con i carabinieri: \"Sono Elena Russo\". Le immagini sono chiare nel video pubblicato su ilfattoquotidiano.it. Sono le 19.40. Il presidente del Consiglio un\'ora prima aveva incassato i rimproveri del Quirinale: \"Fine del conflitto tra le istituzioni\". E dunque a palazzo Grazioli, stavolta, c\'era la politica d\'attualità.

elenaelena russo SULLA cover di panorama elenaelena russo

Riunioni e strategie annunciate, forse arriva Tremonti, forse arriva Gianni Letta. E invece ecco Elena Russo, l\'attrice napoletana citata nelle telefonate dell\'inchiesta di Napoli sulle raccomandazioni di Berlusconi - siamo nel 2007 - all\'allora direttore di Raifiction, Agostino Saccà. Il Cavaliere non ha mai interrotto i rapporti con la Russo: nel 2009 è stata la protagonista di una pubblicità pagata dal governo sulla raccolta differenziata a Napoli, nel 2010 il suo nome era sull\'agenda di B. mostrata in conferenza stampa. La Russo ha lasciato palazzo Grazioli quasi un\'ora e mezza dopo l\'improvvisa apparizione in via del Plebiscito, nascosta dietro i vetri oscurati di un\'auto di grossa cilindrata, parcheggiata nel cortile interno.

par52par52 balconata elena russo

Protagonista di numerose serie televisive sia in Rai che a Mediaset, raggiunta al telefono dal Fatto, non nega la sua amicizia con il presidente del Consiglio: \"Il signor Berlusconi è un mio amico, è una cosa che non devo nascondere. Posso sapere le sue amicizie? - dice in tono provocatorio - Lui è un mio amico, lo sa l\'Italia intera. Quando posso vado a trovarlo\".

ELENAELENA RUSSO

In questi giorni, per pura casualità, la Russo è tra le candidate-ballerine per Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in onda fra tre settimane: ha fatto un regolare provino - dice la conduttrice - ma non è stata scelta. Anche se la selezione è ancora aperta. La Russo spera: \"C\'era un\'ipotesi. Me l\'aveva proposto la mia agente. Vedremo\". Con il Fatto all\'inizio - al telefono - è cordiale, ma s\'infuria quando le chiediamo se avesse parlato a B. di Ballando con le stelle: \"Questa persona la conosco da quasi dieci anni e faccio l\'attrice da venti. Hai letto il mio curriculum? Ah no, è gravissimo. Lei sta chiamando una professionista\".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...