IL FAVOLOSO MONDO DI SARA TROMBASI - “A ME PIACE FARE L’AMORE E BASTA. ANCHE CON LE DONNE” - \"nel mondo dello spettacolo può capitare che si faccia una trombatina così, ma mica per questo faccio la prostituta\" - \"SGARBI voleva fare sesso, ma a me non andava. Così si arrabbiò, e minacciò di cacciarmi dalla camera\" - \"Nicole Minetti, che ora sta con il mio ex, pensa solo a se stessa e al denaro, una malata di shopping\" - \"LA MIA STORIA CON GHEDDAFI JUNIOR\" - \"Questa notte mi sono venute le mestruazioni. Non aspetto nessun bambino\"....

Condividi questo articolo


Nora Ardito per \"Novella 2000\"

SaraSara Tommasi


\"No... sono raffreddata, non sto piangendo». Non è allegro il day after di Sara Tommasi, attrice, ex naufraga dell\'Isola dei famosi, all\'indomani del nuovo affaire di prostituzione nel quale si è ritrovata catapultata. Tira su col naso, la mamma è al suo fianco e mormora: «Vorrei che tutto questo finisse, vorrei smettere... Vorrei sposarmi, diventare una qualunque, mettere al mondo figli. Insomma avere una vita normale».

Una vita normale? Sembra quasi una boutade detta da questa ragazza di 29 anni che oramai da un mese non riesce a schiodarsi dalle pagine dei giornali.

sarasara tommasi manifesto per lupi

Da metà gennaio, perché inclusa dalla procura di Milano nella hit delle papi-girl presenti alle feste Bunga Bunga in quel di Arcore, sino a oggi che è in attesa di essere interrogata dai pubblici ministeri napoletani. I magistrati l\'avrebbero intercettata mentre chiacchierava di cose penalmente interessanti: da come Lele Mora organizzi ragazze e feste (quelle del premier comprese), di certe presunte aggiuntine di sostanze nei bicchieri delle girl e soprattutto pare l\'abbiano ascoltata mentre tampinava politici, dirigenti televisivi, manager. In continua ricerca di successo e soldi.

SaraSara Tommasi e Lele Mora si scambiano un bacio milestone ed w j

Signorina Tommasi, ancora una volta il telefono l\'ha tradita. Prima quegli Sms al premier e oggi...
«No guardi la fermo. Mi hanno rubato il telefono una, due... Insomma tante volte. Chi dice che quegli Sms siano miei?»

E passi per gli Sms, ma pare che questa volta lei abbia parlato, che sia lei a raccontare di un giro di ragazze, eventi, soldi. Un giro in cui sarebbero coinvolto Lele Mora, Fabrizio Corona...
«Ma no, si tratta di lavoro. Non c\'entro con nessun giro di prostituzione. Io cerco solo lavoro».

Anche a Napoli è andata per lavoro? Facendosi \"tutelare\" da quel giovanotto, il Bartolo, che pare spacci anche soldi finti?
«A Napoli sono andata a fine gennaio per un evento. Mi ci ha mandato Fabrizio Corona che di Bartolo è amico da dieci anni».

sarasara tommasi

E dopo l\'evento cosa ha fatto?
«Cosa vuole che abbia fatto...».

Magari ha incontrato qualche uomo.
«Mettiamo in chiaro: nel mondo dello spettacolo può capitare che si incontri uno e si faccia una trombatina così, ma mica per questo faccio la prostituta».

A proposito, cos\'è questa storia che lei senza sesso non può stare?
«Da quando ho avuto la storia con Ronaldinho mi succede che svengo, che mi sento strana, ho delle vertigini e poi questo impulso insopprimibile al sesso...Ma io non sono così. È che...».

sarasara tommasi

È che?
«È che mi sciolgono delle sostanze nelle bevande, ne sono certa».

Per farle perdere il controllo?
«Penso di sì».

E chi sarebbe a drogarla?
«Eh chi vuole che sia...».

Potrebbe essere stata una perdita di controllo il motivo della sua gravidanza? Sa, si dice che lei sia incinta...
(La voce di Sara si fa sottile) «No, non credo... Spero di no, la persona... sarebbe sbagliato».

SaraSara Tommasi e Simone Giancola

Cosa sarebbe sbagliato: il momento, il padre, lei stessa?
«Tutte queste cose... Ma no... Questa notte mi sono venute le mestruazioni. Non aspetto nessun bambino».

Ma un fidanzato c\'è?
«No, sono sola. Non c\'è nessuno».

Dunque è libera anche di accettare qualsiasi proposta...
«Certo, libera di accettare qualsiasi proposta. Mettiamo, ma sto facendo solo un esempio, che un ministro mi proponga di darmi 15mila euro per una notte con lui. Io direi di sì».

SaraSara Tommasi

Ma lei c\'è stata con un ministro?
«No. Era solo un esempio».

Allora, Sara, queste feste del premier?
«Io non sono mai stata a queste feste. Sono tutte balle clamorose».

E cosa dice delle colleghe, che lei conosce bene, finite nel Rubygate?
«Mi ricordo solo di Nicole Minetti, che ora sta con il mio ex, Simone Giancola. È una che pensa solo a se stessa e al denaro, una malata di shopping».

SaraSara Tommasi

E delle altre?
«Barbara Faggioli la incontravo da Lele Mora, il mio agente. Era molto amica di Elenoire Casalegno. Le vedevo così intime e amiche che ho sospettato che tra loro ci fosse una relazione».

Risponda sinceramente: lei ha mai frequentato Berlusconi?
«Ho incontrato il Cavaliere in occasione di alcuni convegni politici».

Anche lei coltiva l\'interesse per la politica?
«Per un periodo la cosa mi aveva preso. Invitata da Francesco e Camilla Ferranti, che sono esponenti del Pdl ternano, ho partecipato ad alcuni raduni di politici e lì c\'era anche Berlusconi».

SaraSara Tommasi - Copyright Pizzi

Che le disse il Cavaliere?
«Lui già mi conosceva, perché mi disse: \"Una bella ragazza come lei, laureata, dovrebbe aspirare alla carriera politica invece di pensare al mondo dello spettacolo\". Poi mi invitò a frequentare qualche convegno».

E lei lo prese in parola?
«In un certo senso sì. Andai con tutta la sua delegazione in Bulgaria nel giugno 2010».

Lei con la delegazione?
«Certo. Mi ci portò Vittorio Sgarbi».

Un attimo, cosa c\'entra Sgarbi con la Bulgaria e Berlusconi?
«Nell\'aprile scorso ho avuto una breve liaison con Vittorio, che m\'invitò ad accompagnarlo in quel viaggio politico. Salimmo sull\'aereo privato di Berlusconi con vari esponenti del Pdl».

SaraSara Tommasi - Copyright Pizzi

E cosa fece in Bulgaria?
«Ci fu un convegno con il primo ministro bulgaro. Il giorno dopo tutta la delegazione ripartì per la Libia, ma io e Vittorio rimanemmo lì a visitare musei».

Tipico di Sgarbi dare lezioni d\'arte alle sue amiche.
«Già, peccato che io per colpa di una scorpacciata di ciliegie rimasi tutto il giorno in albergo con il mal di pancia».

E Sgarbi l\'ha scaricata.
«No, anzi. Il fine settimana dopo eravamo ancora insieme, a Venezia, per un altro tour di musei. Ma finì male».

0sme280sme28 lele mora sara tommasi

Racconti.
«Tornammo tardi in hotel e scoppiò una lite furibonda. Lui voleva fare sesso, ma a me non andava. Così si arrabbiò, e minacciò di cacciarmi dalla camera».

Come andò a finire?
«Decisi che era meglio rimanere, così lo convinsi a fare pace. Anche perché stavamo in un hotel a cinque stelle e non volevo pagarmi una stanza. Comunque, da quella volta non ci siamo più visti».

0mara090mara09 sara tommasi

Forse eravate male assortiti...
«Guardi che io frequento uomini interessanti e importanti. Grazie a Gianpaolo Tarantini ho conosciuto i potenti».

Tarantini portava anche lei alle feste del premier?
«Gianpaolo è una bravissima persona: ha contatti con Silvio Berlusconi e suo fratello Paolo, oltre che con Emilio Fede, Raffaella Zardo, Claudia Galanti e con l\'imprenditore Paolo Pazzaglia».

VittorioVittorio Sgarbi

Tarantini è stato accusato di portare le escort a palazzo Grazioli.
«Sono stata alla sua festa di compleanno nel 2009 alla Casina Valadier di Roma, e mi è parsa una brava persona. Che male c\'è se ha contatti con potenti che amano la bella vita e circondarsi di belle ragazze?».

Peccato che ultimamente i potenti abbiano un po\' troppo a che fare con belle ragazze. E che le ragazze, qualche volta, siano a pagamento.
«Anch\'io sono affascinata dagli uomini di potere. Uno in particolare».

Ci dica il nome.
«È il figlio del capo di stato libico: Gheddafi junior».

LeleLele Mora e Fabrizio Corona

Addirittura. Come vi siete conosciuti?
«Ci ha presentati un\'amica comune perché lui mi voleva assolutamente conoscere. E io che mi ero appena lasciata con Simone Giancola, non mi feci pregare».

Dove vi incontravate?
«A Vienna e a Roma. Ricordo che stavamo in casa tranquilli a bere del tè e a comunicare con gli sguardi. Lui mi ha educata al silenzio».

RonaldinhoRonaldinho

Vi vedete ancora?
«No. Circa due mesi fa mi ha invitata in una splendida villa a Como, ma io non potevo andare perché stavo girando La donna della domenica, il remake di un celebre film di Luigi Comencini diretto da Giulio Base. Da quel giorno non ci siamo più visti».

Con Ronaldinho com\'era andata?
«Confesso che all\'inizio con Ron mi ci ero messa perché era una bella trovata pubblicitaria. Poi però sono caduta nella sua rete e ancora oggi fatico a uscirne. Vicino a Ron c\'è sempre stato un giro di persone che sembravano \"narcotrafficanti\". Lui faceva molte feste e io queste cose non le accettavo. Ho provato a usare anche le mie conoscenze con i dirigenti del Milan e con Paolo Berlusconi per cercare di tutelarlo. Più di una volta l\'ho difeso, ma alla fine hanno deciso di allontanarlo».

NicoleNicole Minetti versione consigliere regionale

È così influente nel Milan?
«Alla fine non è servito a niente. Anzi ora non mi sento più sicura, ho paura».

Di chi ha paura?
«Di tutti: dei brasiliani amici di Ronaldinho, dei media, dei magistrati e anche del premier. Mi sento perseguitata».

Perseguitata, addirittura?
«Da 20 giorni mi sento seguita, ricevo telefonate anonime. Le dirò di più: ultimamente incontro gente che mi tocca e in quei momenti provo delle sensazioni strane».

TARANTINITARANTINI DAVANTI ALLA SUA CASA ROMANA

Cosa intende?
«Ho saputo che esistono droghe che si assumono con il contatto della pelle. Quando vengo toccata da qualcuno ho la sensazione che questa sostanza mi entri in circolo. Sento un forte formicolio e mi sento disinibita: farei sesso con il primo che mi capita».

EmilioEmilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel 2007

Non sarà una sex addicted?
«Cosa?».

Non sarà che lei è ninfomane?
«No, perché? Se allude al fatto che cambio spesso partner che male c\'è? Del resto alla mia età è normale avere voglia di fare l\'amore».

Mi riferisco a una forma di dipendenza dal sesso.
«Guardi, a me piace fare l\'amore e basta. Anche con le donne».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…