1- CHE COSA CI FA L’AVVOCATO DEL BANANA NONCHÉ PARLAMENTARE PDL, NOSFERATU GHEDINI, CON LA COLLEGA RIVALE DI SEMPRE NONCHÉ’ DEPUTATA FINIANA, GIULIA BONGIORNO? - 2- PARE CHE I DUE ABBIANO TROVATO QUALCOSA CHE LI METTE D’ACCORDO: IL FIGLIO DI LEI - 3- NICCOLò GHEDINI (SPOSATO CON FIGLIO ADOLESCENTE) SA COME FARE E AIUTA IL PICCOLO BONGIORNO A METTERE IL CIUCCIO IN BOCCA (L’EX AVVOCATESSA DI FINI & TULLIANI, SCALZATA DA GIUSEPPE CONSOLO, NON HA MAI RIVELATO IL NOME DEL PADRE) -

Condividi questo articolo


GHEDINIGHEDINI E LA BONGIORNOGHEDINIGHEDINI E LA BONGIORNO

Testo da \"Chi\"
L\'avvocato Giulia Bongiorno, 45 anni, presidente della commissione Giustizia alla Camera, tiene in braccio il figlio Ian, nato il 22 gennaio scorso, mentre chiacchiera al bar con il collega, avvocato e deputato del Pdl, Niccolò Ghedini, 51.

LA BONGIORNO NON HA MAI DETTO IL NOME DEL PAPÀ DI IAN...
Niccolò Ghedini aiuta il piccolo Ian a mettere il ciuccio in bocca sotto gli occhi attenti di Giulia Bongiorno. L\'incontro tra i due parlamentari è avvenuto casualmente di fronte a Montecitorio: l\'avvocato Bongiorno, infatti, abita a due passi dal Parlamento.

LA CHIACCHIERATA TRA I DUE È TERMINATA DAVANTI A CASA DI LEI...
Giulia Bongiorno davanti a casa sua saluta Niccolò Ghedini che, poi, prima di andarsene tiene aperto il portone per aiutarla a entrare. Lei, ex deputato Pdl, è passata nelle file di Futuro e libertà nel luglio del 2010.

GHEDINIGHEDINI E LA BONGIORNO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO