alt! SUL famigerato PARTY DI CASORIA c’è anche la versione di berlusconi - NESSUN ‘PAPI EFFERVESCENTE’, NESSUNA FIGLIA‘NATURALE’: SOLO CAFONAL di periferia - MERCOLEDì LE FOTO DELLA SeraTA SU 'CHI': VERONICA CAPIRà DI AVER PRESO UN ABBAGLIO -

Condividi questo articolo


Sul bordello di Arcore forse conviene tendere l'orecchio anche alla versione di Berlusconi. Che è la seguente.

Veronica Berlusconi - questa volta - avrebbe preso un grosso abbaglio, forzando fatti e misfatti nelle ‘interviste' rilasciate (e da lei sollecitate) ai giornalisti de "La Stampa" e di "Repubblica".

DALLA PAGINA DI NOEMI SU FACEBOOK DALLA PAGINA DI NOEMI SU FACEBOOKDALLA PAGINA DI NOEMI SU FACEBOOK DALLA PAGINA DI NOEMI SU FACEBOOK

La serata di Berlusconi in quel di Napoli - culminata nella festa di compleanno di Noemi Letizia - non è stata un incontro tra un ‘papi' effervescente e una ‘figlia' naturale, o peggio fra un amante stagionato e una starlet acerba, bensì si è tutto risolto alla napoletana: un convivio alla presenza di ben 200 persone nello stile cafonal cui ci ha abituato il premier.

Quella sera, nel postaccio di Casoria, dove il pimpante Sultano di Palazzo Grazioli è stato condotto da improvvidi amici partenopei e parte-politici, nonché dalle pressioni della famiglia Letizia, c'era un seguito di una trentina di persone, fra i quali l'ex questore di Napoli Franco Malvano, candidato alle prossime Europee che, fra un brindisi e una foto, ha piazzato perfino uno stantio comizietto elettorale.

Il nostro Cavaliere del Cialis - che è rimasto sul posto poco più di un'ora (aveva fatto il suo ingresso intorno alle 23) - si è fatto bombardare di flash con tutti i presenti, compresi cuochi camerieri e sguatteri.

Per sbirciare le immagini della seratina poco piccante e molto trash-endente, dovrete avere la pazienza di aspettare il prossimo numero di "Chi".

Il famigerato rapporto di presunti amorosi sensi tra Noemi e Silvio - insiste l'entourage di Palazzo Grazioli - non esiste in natura poiché si è trattato di esaudire il sogno di una ragazzina viziata e petulante e di una famiglia dalla telefonata facile.

E quando mercoledì prossimo Veronica (o Falsonica?) vedrà le foto del settimanale di Alfonso Signorini comprenderà che - magari solo questa volta - ha preso un abbaglio.

Bel atout per gli avvocati di Berlusconi che stanno trattando - come avrebbe detto l'Avvocato Agnelli - il "golden hands shake", la "stretta di mano dorata", che si da alle mogli quando si liquidano.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…