SUSANNA FURIOSA: è UN FOTOMONTAGGIO! - "non ho mai posseduto un ciondolo a forma di farfalla - l’allusione a compiacenze che mi sarei guadagnata ledono ed offendono in maniera del tutto gratuita la mia persona prima che la mia professionalità"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

petrunipetruni

Caro Dagospia, ritengo doveroso rilevare quanto segue:
non ho mai posseduto un ciondolo a forma di farfalla e le fotografie che mi ritraggono con tale monile sono dei fotomontaggi mutuati da un altro blog che, a sua volta, ha effettuato un fotomontaggio;

l'allusione a compiacenze che mi sarei guadagnata ledono ed offendono in maniera del tutto gratuita la mia persona prima che la mia professionalità oltre che pregiudicare la serenità della mia, felice, vita privata. Ho quasi cinquant'anni e lavoro da quando ne ho venti; non credo, francamente, di aver raggiunto i miei obiettivi per motivi diversi da quelli legati alla mie reali capacità.

Susanna Petruni

QUESTO IL PEZZO CHE ABBIAMO MESSO IN RETE OGGI - Quella farfallina al collo DELLA dolce PETRUNI l'abbiamo già vista da qualche parte? è un segnale di devozione per Qualcuno? UN Qualcuno che fa fare tanta carriera? Ti prego, DAGO, aiutami a capire, perchè sono tanto in ansia per Susanna nostra!

petrunipetruni


Caro Dago, ognuno ha le sue debolezze e prima che il mago Dalemix preveda l'arrivo a casa mia della Polizia postale, mi autodenuncio da sè.

La notte, mentre aspetto che arrivino le prime copie dei giornali per la rassegna stampa - e all'insaputa di Falbalà che dorme beata - navigo su siti e blog che mi eccitano come "telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it".

E' stato proprio navigando su questo meraviglioso sito, fonte di irrinunciabili emozioni estetiche, che mi sono imbattuto in due foto della mia telegiornalista preferita: Susanna Petruni. Ora leggo che la bella e brava Susanna sarebbe candidata a qualche direzione Rai e me ne rallegro di cuore.

Susanna PetruniSusanna Petruni

Dalle foto che ti allego si vede che mentre conduce ama sfregare una collanina-amuleto. Quella farfallina che porta al collo la dolce Susanna l'abbiamo per caso già vista da qualche parte? E' un segnale di devozione per Qualcuno? E se arriva da quel Qualcuno, è vero che fa fare tanta carriera? Ti prego, aiutami a capire, perchè sono tanto in ansia per Susanna nostra!
Massimo Riserbo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…