AZZURRI ANNO ZERO – IL MINISTRO DELLO SPORT LOTTI SCARICA TAVECCHIO: “IL CALCIO VA RIFONDATO DEL TUTTO. LE DIMISSIONI DEL NUMERO 1 FIGC E DI VENTURA? SPETTA A LORO DECIDERE. E' IMPORTANTE COGLIERE QUESTO MOMENTO PER METTERE A POSTO TUTTO IL CALCIO ITALIANO DAI SETTORI GIOVANILI FINO ALLA SERIE A"

-

Condividi questo articolo

lotti lotti

 

(ANSA) - "Non me lo aspettavo, è stata una giornata molto triste dal punto di vista sportivo. Il calcio va rifondato del tutto. È il momento di prendere delle scelte che forse negli anni passati non si è avuto il coraggio di prendere.

 

Questo mondo va fatto ripartire dai settori giovanili fino alla Serie A". Così il ministro dello sport, Luca Lotti, all'indomani dell'eliminazione choc dell'Italia dai Mondiali

 

 


(ANSA)  La debacle mondiale degli Azzurri è frutto di "un problema che riguarda tutti, anche culturale. Di come si insegna a fare calcio, riguarda anche i genitori su come si sta in tribuna. E' il caso di ripartire anche da lì fino alle massime serie". Lo dice il ministro dello Sport, Luca Lotti. "Decisioni importanti di Ventura e Tavecchio? Spetta a loro decidere - ha aggiunto Lotti - Credo sia importante cogliere questo momento per mettere a posto tutto il calcio italiano, dai settori giovanili fino alla Serie A".

 

 

 

 

 

malago' tavecchio malago' tavecchio tavecchio uva tavecchio uva tavecchio tavecchio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal