BARBARESCHI IN GINOCCHIO DA SALVO NASTASI: ‘MI SCUSO PER AVER DETTO CHE LUI, COME CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO FRANCESCHINI, DAVA ‘SOLDI SOTTOBANCO’ AI VECCHI GESTORI DEL TEATRO ELISEO. LE MIE PAROLE ERANO SBAGLIATE E NON VERITIERE'' - MA POI NON RESISTE E SCRIVE A DAGOSPIA: ''IN GINOCCHIO NON SONO MAI ANDATO. LA MIA EMAIL ERA UNA SOLUZIONE PACIFICA PERALTRO RICHIESTA DAI SUOI AVVOCATI''

-

Condividi questo articolo


 

Qui sotto la lettera di Luca Barbareschi a Salvo Nastasi a seguito di una intervista ad Antonello Piroso del 2017 ripresa da Dagospia.
Nastasi ha avviato un’iniziativa giudiziaria nei confronti di Barbareschi per le affermazioni contenute nell’intervista non volendo un risarcimento economico ma una lettera di smentita di tali affermazioni e di pubbliche scuse da pubblicare sul sito Dagospia oltre che sul giornale su cui fu pubblicata l'intervista.
Di seguito la lettera di Barbareschi:

 

luca barbareschi luca barbareschi

In data 14 gennaio 2017 è stata pubblicata sul quotidiano ‘La Verità’, una mia intervista al giornalista Antonello Piroso, nel corso della quale mi sono espresso con le seguenti parole: “E per fortuna che ho trovato un interlocutore serio in Dario Franceschini, ministro del Mibact, il dicastero dei beni culturali, che ho avvisato in tempo quando il suo capo di gabinetto Salvo Nastasi, genero di Giovanni Minoli, stava destinando sottobanco altri fondi ai precedenti gestori dell’Eliseo, già sfrattati, per un teatro fallito da 10 anni, non a norma, con gli estintori del 1996, che non pagava l’Enpals, la Siae e gli stipendi”.

salvo nastasi con la moglie giulia minoli salvo nastasi con la moglie giulia minoli

 

Le mie parole nei confronti del dott. Salvatore Nastasi sono sbagliate e non veritiere, poiché non era mia intenzione attribuire al Dott. Salvatore Nastasi alcuna condotta illecita o 'sottobanco’.

Al Dottor Salvatore Nastasi vanno, dunque, le mie piene e più sentite scuse.

 

Luca Barbareschi

 

Qui l’intervista oggetto della querela:

 

GENTILONI FRANCESCHINI GENTILONI FRANCESCHINI

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/si-ma-barbareschi-si-intervista-solo-mi-sono-svenato-salvare-139374.htm

 

AGGIUNGE VIA SMS LUCA BARBARESCHI:

 

 

In ginocchio da Nastasi non ci sono mai andato.
Abbiamo trovato una pacifica soluzione per altro richiesta dai suoi avvocati.
 
Tengo a precisare
Luca barbareschi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”