LA BELLA INFANZIA DI CICCIO KIM: SI SBRONZAVA DI VODKA, GUIDAVA MERCEDES A SETTE ANNI E, GIÀ A 14 ANNI, AVEVA UN HAREM DI VERGINI DA SCOPARE

A raccontarlo è l’ex chef di famiglia, scappato poi in Giappone e oggi costretto a vivere sotto falsa identità: “Da piccolo Kim Jong-Un era pazzo per SuperMario e Tetris. Ebbe la prima fuoriserie a sette anni. A 14 anni aveva già iniziato a fumare e beveva molto. Tentò di studiare in Svizzera ma non ci riuscì e tornò in patria senza diploma”…

Condividi questo articolo


Da "il Giornale"

Ha trascorso in sua compagnia una decina d'anni,quando era ancora bambino e ora Kenji Fujimoto, capo chef del padre Kim Jong- il compagno di giochi del piccolo Kim Jong- un ricorda l'infanzia dorata del nuovo dittatore e le bizzarie del regime. Fujimoto ricorda un bambino i cui giochi preferiti erano SuperMario e Tetris, ma che crebbe tra eccessi sontuosi. Imparò a guidare la sua prima Mercedes a sette anni e quando divenne adolescente adottò uno stile di vita da playboy.

KIM JONG UN A CAVALLOKIM JONG UN A CAVALLO

Prima di fuggire dalla Corea del Nord nel 2001, Fujimoto, 66 anni, ha lavorato per più di un decennio come primo chef di sushi per il padre di Kim Jong un, il defunto dittatore del paese Jong-il, ed è stato anche uno dei suoi confidenti. Ma aveva un anche un altro compito: essere compagno di giochi di Kim Jong- un, figlio minore di Kim Jong-il.

«Giocavo con lui - ricorda - ero la persona a lui più vicina quando era giovane. Lo sentivo come un figlio». Dall'età di sei anni, Kim Jong-un ha trascorso ogni giorno con lo chef. Tranne i periodi in cui Fujimoto veniva inviato all'estero per acquistare cibi esotici. E mentre nel palazzo di Kim Jong-il la vita privata della famiglia regnante scorreva come in un film, milioni di nordcoreani morivano di fame.

KIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOLKIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOL

«Era incredibile - commenta l'ex chef descrivendo la residenza in cui vivevano il piccolo Kim e la sua famiglia- c'erano una piscina olimpionica, un cinema e una grande palestra. La sala giochi per i bambini era grande, con macchine telecomandate ovunque e un tavolo da biliardo».

Col passare del tempo,l'adolescente Kim Jong- un adottò uno stile di vita da playboy, aveva una moto d'acqua personalizzata, due imbarcazioni. All'età di 14, aveva già iniziato a fumare e beveva molto, ricorda ancora l'ex chef, troppo, la migliore vodka russa. E amava gli abiti di Yves Saint Laurent. Come studente era mediocre. A 15 anni, Kim Jong-un, sotto lo pseudonimo Un-Pak, fu inviato a studiare in un costoso collegio in Svizzera. Ma trascorreva la maggior parte del tempo sui campi da basket e sulle piste da sci, così tornò a casa a 18 anni senza diploma e fu inviato all'Università Militare di Pyongyang.

KIM JONGKIM JONG KIM JONG UNKIM JONG UN

Fu in questo periodo che Kim Jong-un finì in mano alla «brigata del piacere» di suo padre, una squadre di belle ragazze adolescenti costrette a cantare, denudarsi e dispensare favori sessuali. Ma a differenza di suo padre, racconta Fujimoto, Kim Jong-un era timido con le ragazze. E non amava questo tipo di situazioni. Fujimoto ipotizza che fu proprio in questo periodo che iniziò l'avversione di Kim per suo zio, Jang Song Thaek, che dal nipote è stato poi giustiziato.

KIM JONG UN E LA MOGLIE RI SOL JUKIM JONG UN E LA MOGLIE RI SOL JU

Lo zio di Kim, infatti, aveva il compito di trovare e selezionare ragazze per i loro piaceri, accertandosi anche che fossero vergini. La maggior parte delle giovani «reclutate» da Jang Song Thaek erano orfane o venivano rapite. Nel 2001 Fujimoto decise di fuggire dal paese. Inscenò un viaggio in Giappone, con il pretesto di acquistare ricci di mare per le cucine del regime. La sua fuga venne vista da Kim Jong-il come un tradimento, a tal punto da inviare dei sicari in Giappone per eliminarlo. Fujimoto vive tuttora sotto falsa identità.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…