BESTIE SOCIAL - "NAPOLITANO RICOVERATO D'URGENZA... SE MUORE ALLE 00.01... FESTEGGIAMO IL 25 APRILE", "NAPOLITANO STA SUBENDO UN INTERVENTO AL CUORE... È LA PRIMA VOLTA CHE CONFIDO NELLA MALASANITÀ", "SONO PREOCCUPATO PER LA SALUTE DEL 92ENNE GIORGIO #NAPOLITANO HO IL TIMORE CHE VOGLIA ARRIVARE A CENT'ANNI..." - SONO SOLO ALCUNI DEI VERGOGNOSI TWEET DEGLI HATERS CHE HANNO AUGURATO LA MORTE AL PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA

-

Condividi questo articolo


http://www.adnkronos.com/

napolitano napolitano

 

"Napolitano ricoverato d'urgenza... se muore alle 00.01... festeggiamo il 25 Aprile", "Napolitano sta subendo un intervento al cuore... è la prima volta che confido nella malasanità", "Sono preoccupato per la salute del 92enne Giorgio #Napolitano Ho il timore che voglia arrivare a cent'anni...". Sono solo alcuni dei vergognosi tweet degli haters che hanno augurato la morte al presidente emerito della Repubblica, ricoverato nel tardo pomeriggio di ieri e operato d'urgenza al cuore.

 

Come accade spesso, i social sono luogo dei peggiori sfoghi e non risparmiano nessuno. Allo stesso tempo sono in tanti coloro, vip e non, che hanno preso le distanze, manifestando lo sdegno per certe frasi, ed espresso solidarietà a Napolitano. "Siamo al capolinea della civiltà", scrive David. "Le solite bestie", si legge in un altro tweet. "Comunque c'è chi sta peggio di Napolitano. Sono quelli che gli augurano la morte", è il post di Luca. "Colpisce la totale assenza di umanità e senso della vergogna: che triste Italia, con questa gente non ce la faremo mai", si legge in un altro messaggio.

RENZI E NAPOLITANO RENZI E NAPOLITANO

 

"Bello incontrare tanta gente in piazza e sentire tanto affetto per Giorgio Napolitano. L'odio sui social di qualche cretino non scalfisce la vicinanza degli italiani al presidente emerito e alla sua famiglia. #ForzaPresidente". Così su Twitter Matteo Renzi. "Non sono quasi mai d’accordo con #Napolitano ma vorrei in galera chi usa la rete in anonimato per augurare la morte di una persona #feccia", scrive Maurizio Gasparri. A un follower che gli chiede cosa pensa degli insulti arrivati a Napolitano, Carlo Calenda risponde: "Mi fanno orrore. Comunque la si pensi un grande italiano e un grande europeo".

 

il presidente emerito giorgio napolitano il presidente emerito giorgio napolitano

"Sui social c’è un esercito di miserabili che augura la morte al presidente Napolitano #mifateschifo", scrive Alessia Morani, deputata e vicepresidente del gruppo Pd.

 

Sul 'Giornale d'Italia' Francesco Storace scrive: "Abbiamo letto frasi molto brutte per augurare la morte dell'anziano senatore. Ora, che io sia stato un avversario politico di Napolitano - sia pure per un breve tratto della sua lunghissima storia politica - credo che sia noto a tutti. Ho anche subito per nove anni un processo incredibile per un reato che ancora resiste nel codice, come il vilipendio al capo dello Stato. Assolto, senza nemmeno le scuse. Ma Napolitano mi piace contrastarlo nelle sue idee in vita, senza la pretesa macabra di danzare in nome dell'oltraggio alla vita".

alessia morani alessia morani FRANCESCO STORACE E MAURIZIO GASPARRI SELFIE FRANCESCO STORACE E MAURIZIO GASPARRI SELFIE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”