BOCCHINEIDE – PRIMA LA CARFAGNA, CARA AL CUORE DEL BANANA, ORA L’APE REGINA SABINA BEGAN, UNA TIPINA VISPA CHE MAI HA NEGATO UNA RELAZIONE CON IL SULTANO DI HARDCORE: NON è CHE IL PORTACHIAVI DI FINI SOFFRA DI UN COMPLESSO DI EDIPO AL CUBO NEI CONFRONTI DEL CAVALIERE POMPETTA? – IN FONDO, HANNO IN COMUNE DI ESSERE DUE PINOCCHIETTI VERTICALMENTE SVANTAGGIATI…

Condividi questo articolo


1- SABINA BEGAN A CENA CON ITALO BOCCHINO LAVORA PER LA PACE COL CAV
G.L.R. per Libero
- Non c'è solo Angelino Alfano a mediare tra Silvio Berlusconi e Italo Bocchino. Ma ci sarebbe anche Sabina Began, l'ape regina, colei che, secondo la procura di Bari, oltre a essere amante del Cavaliere, gli procurava anche le donne, insieme a Giampiero Tarantini. Il faccendiere barese che ha portato Patrizia D'Addario a Palazzo Chigi.

BOCCHINO LOGO PISSIBOCCHINO LOGO PISSI

Bocchino e la Began, infatti, sono stati paparazzati a cena insieme da Oggi e Chi. I due sono stati immortalati a pranzo in costiera amalfitana, poi beccati nuovamente dall'obbiettivo prima in gita in barca, sempre in costiera, e infine a cena insieme, a lume di candela.

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

Che tra i due ci sia del tenero è più di un sospetto. Nulla di male, naturalmente, tanto più che Bocchino è da poco tornato ufficialmente single, vista l'ufficializzazione della separazione dalla moglie, Gabriella Buontempo, giunta dopo le rivelazioni di lui sulla sua amicizia con Mara Carfagna.

Insomma, gli piacciono le belle donne a Bocchino. E su questo terreno sembra avere gli stessi gusti del Cav: prima Carfagna («se non fossi già sposato, ti sposerei», disse Silvio qualche anno fa), poi Began (che il Cavaliere teneva sulle gambe alle feste a Palazzo Grazioli mentre Apicella cantava "Malafemmina").

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

«Con Sabina siamo solo amici», raccontava il vice di Fini l'altro giorno su un divanetto del Transatlantico di Montecitorio, «lei vorrebbe farmi fare pace con Berlusconi. Mi ha detto: non c'è motivo per cui continuate a restare in lite».

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

Insomma, oltre ad Angelino Alfano, Adolfo Urso, Andrea Ronchi e Alessandro Ruben, tra i pontieri al lavoro per una ricomposizione tra finiani e Cavaliere c'è anche una donna. Sabina Began, appunto. Che ci sia lei, dunque, dietro la svolta moderata di Bocchino?

«Silvio è un uomo buono, di grande fede, mi ha avvicinato a Dio», raccontava tempo fa in un'intervista la Began. Regina del Bunga Bunga, di lei i media ricordano una relazione col cantante Scialpi e qualche partecipazione a film, fiction e a Casa Vianello. Segni particolari: diversi tatuaggi, di cui uno sulla caviglia. C'è scritto: "L'incontro che ha cambiato la mia vita: S.B". Chi sarà mai?

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

2- IL NEMICO DEL MIO NEMICO
In un'intervista su La Stampa, Italo Bocchino, vice presidente di Futuro e libertà, si dice deluso dal discorso del ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, alle commissioni Bilancio e Affari costituzionali di Camera e Senato riunite a Montecitorio.

bocchino logo GIAbocchino logo GIA

Per Bocchino, il superministro «vuol portare la situazione a un punto tale per cui Berlusconi sia costretto a dimettersi. Altrimenti non si spiega perchè abbia rotto in modo così sprezzante». Perfetto. Ma se Tremonti lavora per far cadere Silvio, che è anche l'obiettivo dei futuristi, per quale motivo il suo discorso ha deluso il falco finiano?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO