BOCCHINO A MOLLO CON LA BEGAN (E AUTO BLU E SCORTA) - LEHNER (PDL): “SE È VERO DEVE DIMETTERSI” – Interpellato dal ‘’Fatto’’, il portachiavi di fini ammette: “Non rispondo a Lehner. Chi ha la scorta è obbligato a portarsela dietro. Purtroppo e non per fortuna” - Non fa riferimenti a evoluzioni amorose in corso né spiega nel dettaglio come e dove siano andati al mare. Forse per lui è solo vita privata…

Condividi questo articolo


Da "Il Fatto Quotidiano"

BOCCHINO SALE IN AUTO CON LA BEGANBOCCHINO SALE IN AUTO CON LA BEGAN

L'ape regina ronza ancora intorno a Italo Bocchino. Il rimorchio arriva dal deputato Giancarlo Lehner (Pdl) che, sul sito Dapospia, chiede le dimissioni del collega di Futuro e Libertà perché, secondo il racconto di Sabina Began al settimanale Chi del gruppo Mondadori, avrebbe raggiunto Ravello da Roma con l'auto di servizio e la scorta in compagnia dell'attrice tanto cara al Cavaliere: "In questa drammatica temperie di sacrifici e tagli, leggo che Bocchino sarebbe andato da Roma a Ravello con l'auto di servizio e la scorta di polizia. Delle due l'una: o smentisce in maniera credibile o si dimette da parlamentare".

Interpellato dal Fatto , Bocchino replica così: "Non rispondo a Lehner. Chi ha la scorta è obbligato a portarsela dietro. Purtroppo e non per fortuna". Dunque conferma, ma non ci trova nulla di strano. Nell'intervista di una settimana fa al giornale diretto da Alfonso Signorini, rilanciata ieri pomeriggio dal sito di Roberto D'Agostino, la Began spiega passo per passo la sua conoscenza e la frequentazione con Bocchino: "Ci siamo visti in un ristorante, due mesi e mezzo fa. I nostri sguardi si sono incrociati lì ...

BOCCHINO SLINGUAZZA UNA BIONDABOCCHINO SLINGUAZZA UNA BIONDA

A Ravello ci siamo andati insieme da Roma. Non amo parlare di queste cose, ma l'auto era di servizio e c'era anche la scorta. Eravamo ospiti a villa Ruffolo in camera diverse". Fotografato al sole di Panarea , per una vacanza di famiglia allargata con figli e nipoti, il capogruppo a Montecitorio di Fli ha offerto a Oggi la sua versione dell'incontro agostano con l'ape regina: "L'ho conosciuta da amici comuni e l'ho rivista giorni dopo. Quando ho intuito che era stata mandata per mediare ho capito che è alla frutta. La ragazza è simpatica , forse un po' fuori dal mondo, con tutto quel parlare di vibrazioni positive, energia. Far mediare lei è come fare ambasciatore rambo".

Poi rivela di averle illustrato il suo amato amico premier: "Le ho spiegato chi è davvero. Del resto, se sono bene informato, in questi giornali la signora segue il presidente che fa digiuno disintossicante e agopuntura. Il trionfo di Scilipoti".

Bocchino e la BeganBocchino e la Began

Il deputato più fedele di Gianfranco Fini declassa l'amicizia con la Began a un veloce e goffo tentativo di avvicinare Berlusconi al presidente della Camera con la sua intercessione. Non fa riferimenti a evoluzioni amorose in corso né spiega nel dettaglio come e dove siano andati al mare. Forse per lui è solo vita privata.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)