BOSSI SI E’ RIPRESO! - "A MIO PARERE SA TANTO DI ORGANIZZATO, NOI SIAMO NEMICI DI ROMA PADRONA E LADRONA, DELL'ITALIA, UNO STATO CHE NON RIUSCIRÀ MAI AD ESSERE DEMOCRATICO" - “MI RICANDIDO? VE LO DIRO' PIU' AVANTI” - “MARONI NON E' GIUDA, HA SOLO FATTO CORRENTE” - BELSITO: “TUTTI I SOLDI A QUELLA PUTT*** DELLA MOGLIE DI BOSSI” - DEGRADA: “TU GLI DEVI DIRE (A BOSSI, NDR ) “TUA MOGLIE E I TUOI FIGLI TI ROVINERANNO CON I COSTI CHE HANNO”….

Condividi questo articolo


1- BOSSI, MI RICANDIDO? VE LO DIRO' PIU' AVANTI
(ANSA) - "Non abbiamo deciso ancora, quando faremo il congresso, allora ve lo diro": cosi ha risposto Umberto Bossi alla domanda se si ricandiderà in autunno.

bossi ggbossi gg bossi col figliobossi col figlio

2- BOSSI, INCHIESTE ORGANIZZATE DA ROMA PADRONA
(ANSA) - "A mio parere sa tanto di organizzato, noi siamo nemici di Roma padrona e ladrona, dell'Italia, uno Stato che non riuscirà mai ad essere democratico": lo ha detto Umberto Bossi a proposito delle inchieste che riguardano la Lega.

3- LEGA:BOSSI,STEFANI DOVRA' RINTRACCIARE FACCENDA OSCURA ++
(ANSA) - Umberto Bossi ritiene che il nuovo tesoriere della Lega Stefano Stefani "debba rintracciare tutta una faccenda molto oscura, anche l'avvento di questi che poi si scoprono legati alla mafia". Bossi risponde così a chi gli chiede degli sviluppi dell'inchiesta giudiziaria sulla gestione dei fondi del Carroccio.

4- BOSSI, MARONI NON E' GIUDA HA SOLO FATTO CORRENTE
(ANSA) - "Maroni non è Giuda" e ha "solo fatto una specie di corrente, i barbari sognanti, che non penso sia con me ma neppure contro di me": lo ha detto Umberto Bossi interpellato sulle contestazioni di alcuni militanti ieri nei confronti di Roberto Maroni.

UMBERTO BOSSI E ROSY MAUROUMBERTO BOSSI E ROSY MAUROUMBERTO BOSSI NEL NOVANTACINQUE jpegUMBERTO BOSSI NEL NOVANTACINQUE jpeg

Dopo aver detto che bisogna fare "le cose giuste" per rispondere alla base leghista, Bossi proprio a proposito delle tensioni su Roberto Maroni ha osservato che "nella Lega bisogna essere cauti con la militanza, perché è gente che ci crede". Sul suo ruolo l'ex segretario federale ha ribadito già quanto detto ieri. "Io non sono più il segretario ma resto un sostenitore", ha evidenziato. "Ho anche più tempo libero", ha scherzato prima di lasciare Gemonio.

5- VEDO MARONI NEL POMERIGGIO, ME LO HA CHIESTO LUI
(ANSA) - Bossi, rispondendo ai giornalisti che lo attendevano all'uscita della sua residenza di Gemonio, ha confermato che nel pomeriggio si vedrà con Roberto Maroni a Milano, in via Bellerio. "Me lo ha chiesto lui ieri - ha risposto il Senatur - ci si vede per discutere su cosa dobbiamo fare".

6- "TUTTI I SOLDI A QUELLA PUTT*** DELLA MOGLIE DI BOSSI...", BELSITO DIXIT
Blitzquotidiano.it - Il giorno dopo delle dimissioni di Umberto Bossi escono sui giornali nuove intercettazioni tra Francesco Belsito e la segretaria amministrativa del Carroccio Daniela Dagrada. Intercettazioni in cui i due continuano ad elencare le presunte spese fatte dal partito in favore della famiglia del Sanatur. In un capitolo delle intercettazioni, secondo ‘Il Corriere della Sera' e ‘La Repubblica', Belsito e Dagrada parlano dei soldi dati alla scuola privata "Bosina" della moglie di Bossi, Manuela Marrone.

UMBERTO BOSSI CON MANUELA MARRONE jpegUMBERTO BOSSI CON MANUELA MARRONE jpegUMBERTO BOSSI MANUELA MARRONE E I FIGLI jpegUMBERTO BOSSI MANUELA MARRONE E I FIGLI jpeg

Belsito dice: "È che sono un deficiente, che mi sono preso a banconate la scuola (Bosina), capisci tutti i soldi a quella grande p... della moglie (di Bossi), che stupido che sono".

Nadia : "Digli (a Bossi, ndr): ‘Poi tua moglie cosa faccio, gli dico di no? Tu mi dicevi di sì' (...) La paura non è quanto speso, ma quanto per i figli e per la moglie, che se lo sanno i militanti...".

NADIA DAGRADA RESPONSABILE GADGET DELLA LEGA NORDNADIA DAGRADA RESPONSABILE GADGET DELLA LEGA NORD

Belsito : "Solo la scuola allora te lo ricordi 1 milione e mezzo di mutuo, la Pontidafin? (finanziaria della Lega, ndr ) Vogliamo parlare di quel contributo che gli diamo tutti gli anni? Tra i 150.000 e i 200.000?".

FRANCESCO BELSITO E RENZO BOSSI jpegFRANCESCO BELSITO E RENZO BOSSI jpeg

Nadia : "Ma difatti tu gli devi dire (a Bossi, ndr ) "tua moglie e i tuoi figli ti rovineranno con i costi che hanno". Punto. E che se da te esce fuori qualcosa della famiglia, lui è rovinato, non può dire che non sa (...) Da far capire al capo, "guarda che tu non hai la possibilità di rimediare a tutto quello che è stato dato a tua moglie sia per lei sia per la scuola sia per i tuoi figli", perché sono troppi, troppi soldi".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)