BOTTURA FA FREDDURA – “MATTEO RENZI HA TRASCORSO LA FESTA DELLA REPUBBLICA AL MATRIMONIO DEI REALI DI GIORDANIA. QUESTO PERCHÉ IL 2 GIUGNO È IMPORTANTE, MA MAI QUANTO IL 27 DEL MESE” – “TWITTER HA SOSPESO E POI RIATTIVATO L'ACCOUNT DI LUIGI DI MAIO IN LINGUA ARABA: ‘NON RIUSCIVAMO A CAPIRE COME MAI ALL'IMPROVVISO TWITTASSE COSE COMPRENSIBILI’"

-

Condividi questo articolo


luca bottura (2) luca bottura (2)

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

 

[…] Nessun commento di Meloni sugli ultimi femminicidi. Forse non sa in quale Paese far rimpatriare il reo. Che poi, essendo il colpevole milanese, basterebbe applicare la dottrina Minniti: si pagano le gang di via Padova perché se la gestiscano loro senza troppi testimoni in giro.

salvini balla con marine le pen salvini balla con marine le pen

 

[…] In Francia, una commissione d'inchiesta ha stabilito che Marine Le Pen è la quinta colonna di Putin in Europa. Questo per la Quarta va già in onda ogni lunedì su Rete 4. Immediata la telefonata di Salvini a Mosca: "Non mi ami più e devo saperlo da quei mangialumache?".

 

Il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, ha pubblicato ieri sera un tweet nel quale si augura un'indagine sull'arbitro della finale di UEL che è stato aggredito insieme alla famiglia all'aeroporto di Budapest: fischiava portando la minigonna.

 

Twitter ha sospeso e poi riattivato l'account di Luigi Di Maio in lingua araba: "Non riuscivamo a capire come mai all'improvviso twittasse cose comprensibili".

 

Matteo Renzi ha trascorso la Festa della Repubblica al matrimonio dei reali di Giordania. Questo perché il 2 giugno è importante, ma mai quanto il 27 del mese.

matteo e agnese renzi in giordania per il royal wedding matteo e agnese renzi in giordania per il royal wedding TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO TWEET IN ARABO DI LUIGI DI MAIO MATTEO E AGNESE RENZI AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HUSSEIN DI GIORDANIA CON RAJWA AL SAIF MATTEO E AGNESE RENZI AL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HUSSEIN DI GIORDANIA CON RAJWA AL SAIF

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…