BUM! L’EX AMICA DI RUBY: \"MI DISSE: HO CENATO, HO BALLATO, HO FATTO SESSO CON SILVIO\" - 1- EVELINA MANNA SVELA: \"HO VISSUTO CON BERLUSCONI UNA STORIA SENTIMENTALE E PULITA\" - 2- ED è SUBITO SHOW! \"QUANDO È STATO MALE C’ERO IO ACCANTO A LUI. E QUESTO CREA UN’INTIMITÀ CHE VA AL DI LÀ DELLA SFERA SESSUALE. È PIÙ INTIMO FARE LA NANNINA A SEGGIOLINA STRETTI STRETTI, CON LA MENTINA IN BOCCA, CHE FAR SESSO\" - 3- NANNINA? \"GLI PIACE ADDORMENTARSI “A SEGGIOLINA”, ABBRACCIATI. QUANDO DORMIVAMO INSIEME, LUI VENIVA A LETTO CON UNA IODOSAN E CI SI ADDORMENTAVA\" - 4- MOMENTI DI TENSIONE: \"L’AFFAIRE D’ADDARIO, CHE IO NON DIGERIVO. PROPRIO COME LUI NON DIGERÌ LE MIE FOTO CON MASSIMO CACCIARI\" (ALTRA STORIA D’AMORE DI EVELINA) - 5- GRAN FINALE! \"QUANDO LO SCORSO ANNO SUBÌ L’ATTENTATO A MILANO MI SONO DOVUTA TRAVESTIRE DA BENZINAIO PER ANDARLO A TROVARE. E NON MI HA FATTO NEANCHE SALIRE. Gli ERA SALTATO IL DENTE E NON VOLEVA FARSI VEDERE SENZA...\" -

Condividi questo articolo


EvelinaEvelina Manna su First

1- SCENDE LA MANNA SUL CIELO DI ARCORE
Marianna Aprile per \"Oggi\"

Evelina Manna svela per la prima volta la sua storia d\'amore con Berlusconi: «Il presidente non è come lo stanno descrivendo. Ora vi racconto io il suo lato tenero e romantico. Legge Erasmo da Rotterdam, ma anche il Piccolo Principe».

EvelinaEvelina Manna su First

A parlare così di Silvio Berlusconi è Evelina Manna, ex modella, attrice, più volte segnalata tra le amiche del premier. «Ma io a essere associata a questa fauna volgare non ci sto», puntualizza, forte di una relazione d\'amore durata anni e puntellata da episodi di intima vicinanza, e da momenti di tensione: «L\'affaire D\'Addario, che io non digerivo. Proprio come lui non digerì le mie foto con Massimo Cacciari». Proprio nel momento in cui il premier rivela di coltivare da anni una segreta relazione d\'amore, Evelina esce allo scoperto. E lo fa per la prima volta.

Perché ha deciso di raccontare ora questa storia?
«Perché c\'è troppa volgarità attorno a una persona che con le donne non ha il rapporto che si sta descrivendo. Si è scesi troppo in basso, si rasenta il vuoto. Certo, lui ha delle scivolate ogni tanto, ma ha un lato femminile molto profondo, le donne le conosce bene. Posso dirlo perché gli sono stata molto vicina. Ogni volta che mi sono vista accostare a questa gente che ritengo indegna, che fa mercimonio spiccio e vive di do ut des ho sofferto molto, per me e per lui».

BERLUSCONIBERLUSCONI big EvelinaEvelina Manna su First

Lei e il presidente avete un legame diverso.
«Quando è stato male c\'ero io accanto a lui. E questo crea un\'intimità che va al di là della sfera sessuale. È più intimo fare la nannina a seggiolina stretti stretti, con la mentina in bocca, che far sesso».

È più intimo far che cosa?
«Lui la chiama la nannina. Gli piace addormentarsi \"a seggiolina\", abbracciati».

EvelinaEvelina Manna su First

E che c\'entra la mentina?
«Quando dormivamo insieme, lui veniva a letto con una Iodosan e ci si addormentava».

Col rischio di strozzarsi nel sonno. Ma perché lo faceva?
«Beh, ecco.. A lui piace essere sempre profumato. È un gesto di riguardo e affetto verso la donna che dorme con lui».

Prima parlava della volgarità attorno al presidente. A cosa si riferisce?
«A queste quattro invasate che si vedono sui giornali, che sanno bene come funziona la comunicazione e la sfruttano per emergere velocemente. Io all\'età loro ero Candy Candy. Oggi invece c\'è posto anche per le filosofe on the road...».

Quindi a lei interessa ristabilire la verità sul presidente.
«Oddio. Io non è che ho il Verbo! C\'è però un suo lato etico-sentimentale che non emerge affatto da tutto quello che si sta dicendo su di lui. E siccome so che ha avuto anche episodi di affetto nella sua vita, ritengo giusto che si dica. Se no sembra solo uno che frequenta signorine... Farei pagare loro per andare con lui».

CoverCover Evelina Manna su First

Scusi?
«Mettiamo un salvadanaio all\'ingresso delle sue residenze, e ognuna che entra ci mette 50 euro. Poi li diamo in beneficienza per i bambini meno fortunati».

MannaManna e Cacciari

Quelle intervistate in questi giorni, e nei giorni degli scandali sessuali che hanno travolto il premier in passato, non fanno che ripetere che l\'adorano, che è solo un uomo molto generoso...
«Andiamo oltre queste dichiarazioni da rassegna stampa. Ho vissuto con lui una storia sentimentale e pulita, e credo di poter dire qualcosa di più, qualcosa di più significativo».

Giusto. Parliamo della vostra storia d\'amore. Da quanto dura?
«Una storia così ha alti e bassi, non attacchiamoci alle date».

Ci dica almeno quando è iniziata.
«Ci siamo conosciuti a settembre del 2005. Lui aveva letto una mia intervista a Capital, gli era piaciuta e mi ha chiamato».

Cosa c\'era scritto di tanto eccezionale?
«Avevo solo detto che il mio uomo ideale avrebbe dovuto avere l\'eleganza di John John Kennedy, i colori del Che e l\'astuzia del presidente».

EvelinaEvelina MannaMannaManna e Cacciari

E lui chiamò per ringraziare.
«Sì, ma dopo quattro-cinque mesi... lo mandai a quel paese pensando a uno scherzo».
(...)

A un certo punto lui inizia a circondarsi di ragazze. Nella primavera 2007 abbiamo pubblicato su Oggi anche le prime foto scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa, quelle in cui Berlusconi è in compagnia di ragazze.

«Ma a me non interessa niente di quello che lui può fare a livello di puro intrattenimento. A me interessa questo [e si batte la mano destra sul cuore, ndr], ed è la prima cosa che gli ho detto. Basta con questo dilemma eterno delle donne, che devono per forza far coincidere il sesso col cuore. Purtroppo gli uomini li separano, che ci dobbiamo fare?».

Quindi lei non è mai stata gelosa.
«Beh, certe volte sì, ma è normale... A volte mi svegliavo e lo trovavo in bagno alle 5 del mattino a parlottare al telefono a bassa voce con qualche amica. E lui negava, come un adolescente».

Mai una scenata?
«Una volta gli ho scarabocchiato tutti gli specchi di casa con il rossetto, gli ho rotto tutti i quadri di queste pseudo-pittrici per mancanza di prove, come direbbe Roberto D\'Agostino».
(...)

EvelinaEvelina MannaEVELINAEVELINA MANNA - Copyright Pizzi

Un rapporto esclusivo, il vostro, quindi.
«C\'è già poco tempo per vederci, lo devo pure dividere? A me il condominio non è mai piaciuto. Basta vedersi lontano dalle sue residenze ufficiali. Due cuori e una capanna... Anche se poi capanna non è».
(...)

Ha mai fatto follie per lui?
«Quando lo scorso anno subì l\'attentato a Milano mi sono dovuta travestire da benzinaio per andarlo a trovare. E non mi ha fatto neanche salire».

E perché?
«Gli era saltato il dente e non voleva farsi vedere senza».

Anche con lei il premier è stato generoso come hanno raccontato altre ragazze?
«Premesso che non si è mai azzardato a parlare di buste e cose simili, tra i due ero io a fargli regali».

Per esempio?
«Il primo in assoluto fu una coppia di candelabri di Murano a forma di Pinocchio».

EvelinaEvelina Manna

Perché proprio Pinocchio?
«Perché persino lui, rarissimamente, dice qualche bugia».
(...)

EvelinaEvelina Manna

Lo sa che questa intervista potrebbe creare dei problemi al presidente, in vista del divorzio dalla Signora Lario?
«Ma cosa vuole che cambi un\'intervista...».

E lo sa che il lettore si sta chiedendo se è lei la donna cui il premier alludeva nel suo videomessaggio?
«E lasciamola, un po\' di suspance».


2- L\'EX COINQUILINA DI RUBY: \"MI DISSE: HO CENATO, HO BALLATO, HO FATTO SESSO CON SILVIO\"
La Stampa.it

«Ruby mi disse di aver fatto sesso» con Silvio Berlusconi. In uno dei verbali contenuti nell\'invito a comparire inviato al premier Berlusconi dalla procura di Milano, Caterina Pasquino, l\'ex coinquilina che ha denunciato la giovane marocchina per il furto di 3mila euro e di alcuni oggetti in oro, fornisce una nuova versione sul rapporto tra il Cavaliere e Ruby.

evelinaevelina manna01evelinaevelina manna

Sono le 15.31 del pomeriggio quando l\'agenzia Ansa diffonde le nuove carte dell\'inchiesta. Alla Pasquino gli inquirenti chiedono di dire se, durante il periodo in cui ha conosciuto e frequentato Ruby, la minorenne marocchina le avesse raccontato di alcune sue amicizie con gente famosa. «Ricordo che diceva - risponde la donna - di essere molto amica del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale, a suo dire, è stata spesso a casa del premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, il quale le dava molto denaro».

Le intercettazioni
Intanto filtra anche il contenuto di alcune intercettazioni condotte sule ragazze. «Buste da cinque e da di più». Il giorno dopo una serata ad Arcore (19 settembre 2010), le ragazze presenti alla cena parlano dei «compensi» ricevuti. Le conversazioni telefoniche rivelano che Francesca Cipriani dice a Giovanna Rigato di aver ricevuto un braccialetto e 2.000 euro.

CaterinaCaterina Pasqiono versione ballerina

Aris Espinosa racconta a Iris Bernardi che la mattina dopo ha avuto ancora «una, una da cinque divisa in due» e che l\'altra metà l\'ha avuta una ragazza, di cui non fa il nome, che si trovata con lei in quel momento. La Espinosa precisa «due e cinque e due e cinque». Imma De Vivo manda un sms alla sorella dicendo che «Aris ha avuto 6,5, ok?»

evelinaevelina manna sexevelinaevelina manna rep00005

La Cipriani dice alla Faggio che «lui» aveva anche «delle buste da cinque e da piu». Iris Bernardi dice alla madre di aver ricevuto «sette» e la madre di Francesca Cipriani (usando il telefono di Francesca) comunica all\'altra figlia, Elena, che Francesca ha ricevuto un braccialetto d\'oro con un diamantino e la lettera «F» incisa e che a tutte le ragazze è stata data una busta con 2.000 euro.

 

 

CATERINACATERINA PASQUINO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...