La “bunga” vita - LOTTA ALL’ULTIMA POMPA PER FARE LE PREFERITE DEL SULTANO - Che tutte bramano, fingono di adorare, ma poi disprezzano: \"E lo stronzo non mi ha portato nella sua stanza...\" - LE GELOSIE PER LA “SBANDATA” PER LA MISS TORINESE: “NON L’HO MAI VISTO ANDARE IN SARDEGNA CON UNA SOLA” - non solo la ’cresta’ di fede, Minetti e Marysthelle tramano per tenersi la caparra degli appartamenti di via Olgettina versata dalle altre amiche: \"Diciamo a Papi che ce la teniamo noi, tanto...\"

Condividi questo articolo


Paolo Colonnello per \"La Stampa\"

robertaroberta bonasia miss torino 2010-01

\"Amoooo\'\". Si chiamano tutte così: «amore, amo\', amo». «Amore, mi ha detto Maryisthell che il nostro amico domenica sera fa la cena a casa sua e vuole che noi coloradine andiamo a fargli vedere uno stacchetto... cosa devo dirgli, che vado??? Tvtttb!». «Ok tesorino, digli tutto ok». \"Amo\'\": amore a metà. Tra la voglia di soldi e quella di fregarlo.

robertaroberta bonasia

«Amo\', ti ho detto di dormire con me, una da cinque (mila, ndr) divisa in due». La \"bunga\" vita delle ragazze di via Olgettina passa tra studi estetici, studi di posa e studio del \"nemico\";. «A una cert\'ora ce ne siamo andate via tutte. E\' rimasta... c\'era la Fico, Raffaella Fico» «Eh, te pareva!» «Non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella... Proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina, proprio uguale, proprio... sono due napoletane di m...».

robertaroberta bonasia

Una concorrenza spietata, alla corte pettegolissima e ruffiana di \"Papi\". Che tutte bramano, fingono di adorare, ma poi disprezzano: «Perché si sono fermate un sacco di donne... E lo stronzo non mi ha portato nella sua stanza».

L\'allarme è massimo quando \"Papi\", per un po\' sceglie una favorita: «Secondo me ha perso la testa di brutto», si dicono Nicole Minetti e Barbara Faggioli, due \"veterane\" di Arcore, commentando l\'ultima sbandata del \"capo\"; per Roberta, la miss torinese: «Eh va beh, ma io non l\'ho mai visto andare in Sardegna con una sola... praticamente due settimane che sono insieme, mattino, pomeriggio e sera... Ieri ha detto che sono fidanzati». E\' un circo variegato quello di Arcore, che non risparmia nessuno, nemmeno «la valchiria bionda», come viene chiamata la fidanzata del \"Trota\", ovvero il Renzo Bossi.

robertaroberta bonasia

«Allucinante», è una delle parole più frequenti: «Allucinante, ci vanno tutte, dalla cubana alla venezuelana, un puttanaio». Allucinata è T. M., la giovane studentessa della Bocconi che Nicole Minetti porta a una serata hard e che confiderà all\'amica di essersene andata «disgustata». «Di più: se non ci sei stata non puoi capire».

MinettiMinetti

Eppure l\'onnipresente Minetti l\'aveva avvertita: «Giurami che non ti prende male nel senso che ne vedi di ogni, cioè ti fai i cazzi tuoi e io mi faccio i cazzi miei per l\'amor del cielo, però ne vedi di ogni... cioè nel senso, la disperacion più totale, cioè capirai c\'è gente per cui è l\'occasione della vita quindi ne vedi di ogni. Fidati di me punta su: A) il francese che lui sbrocca... e digli della seconda laurea, digli che sei stata alla Sorbona che anche lui c\'è stato e si esalta di brutto...».

Senilità. Sabina Amato invece si eccita per la presenza, una sera di Carlo Rossella: «Pensa c\'era anche Rossella, dice che ho un viso davvero interessante per il cinema...»»

GitaGita a Arcore

Perfino Emilio Fede, che organizza spesso le serate con Lele Mora, lo trova \"allucinante\": «Che brutto gruppo quello di Marystelle, gente pericolosa. Io gli dico: \"devi informarti prima, almeno\"». Iman gli da ragione: «Gente di cui non sai niente, pensa se viene fuori? Come si fa a stare con delle persone che non sai chi sono?»

MaristelMaristel Garcia Polanco

E già: come si fa? Emilio poi, parla male di tutte, a turno. Marystelle è agitata, chiama Nicole: «Praticamente Emilio l\'aveva detto a Papi... non mi fido di Marystelle... Io comunque, lui sa che non sono cretina». Minetti: «Amo\', no, ma tu devi stare tranquilla, figurati sbattitene il cazzo!».

gemellegemelle de vivo

Ma \"allucinante\"; è soprattutto il fatto che le ragazze, dopo le nottate folli di Arcore, chiamano i fidanzati, le mamme, le sorelle, per informare del guadagno: «Iris ha avuto 6,5, ok?», scrive Imma De Vito alla sorella. Iris Berardi invece racconta al suo uomo della lettera scritta a Berlusconi: «Amore, inizio questa lettera ringraziandoti di cuore per avermi cambiato la vita, sei una persona buonissima, veramente unica però ho un forte bisogno di lavoro... mi rivolgo a te capendo perfettamente che siamo in tante e abbiamo tutte delle esigenze...». Poi chiama sua madre: «Tra un po\' dovevo mettermi a piangere per avere quello che ho avuto». La madre: «Cosa ti ha dato? Cinque?». Iris: «Sette».

CARLOCARLO ROSSELLA

Iris è il paradigma della mentalità delle \"arcorine\": «Che palle, che palle! Ho bisogno veramente... cioè non è che ho bisogno veramente perché alla fine, voglio dire, c\'ho comunque 19 anni, non è che muoio se non ho una casa di proprietà adesso, un lavoro. Però ci voglio pensare, cavolo! Se non mi aiuta lui, chi mi aiuta?».

Ma non è l\'unica: cosa dire della Minetti e di Marysthelle che tramano per tenersi la caparra degli appartamenti di via Olgettina versata dalle altre amiche? «Diciamo a Papi che ce la teniamo noi, tanto...»

fedefede mora b

Diventano tutte spietate in vista del compleanno di \"Papi\". Le sorelline De Vivo riassumono così: «Vai pure, amore. L\'ho visto un po\' out... L\'ho visto un po\' ingrassato, capito? Imbruttito, capito? Che di solito lui sta più in forma, fino all\'anno scorso stava più in forma, adesso sta proprio più in là che di qua». Eleonora: «Eh lo so, ma appunto per questo è diventato pure brutto, deve solo sganciare...» Imma: «Deve solo sganciare, brava...». Iris: «Speriamo che per il compleanno sia generoso, io non gli regalo un cazzo...» Eleonora: «Nemmeno io, dopo l\'ultima volta...». Povero Silvio.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."