IL CERCHIO SI CHIUDE: LA RAGGI DENUNCIA ROMEO! - ‘INACCETTABILE CHE MI ABBIA INTESTATO UNA TERZA POLIZZA DUE GIORNI DOPO AVER SAPUTO CHE ERO INDAGATA’ - ROMEO SULLA CASSETTA DI SICUREZZA SVUOTATA DOPO L’ARRESTO DI MARRA: ‘LA USAVA SOLO UNA MIA AMICA’, CHE NON VUOLE RIVELARE COSA CONTENESSE. OLTRE ALLE POLIZZE, PAGA PURE LE CASSEFORTI ALLE ‘AMICHE’??

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

RAGGI ROMEO RAGGI ROMEO

 

"Ora spunta anche una terza polizza intestata dal dott. Romeo a mio nome. Questa stipulata addirittura due giorni dopo che ho annunciato di aver ricevuto un invito a comparire dalla procura di Roma. E' inaccettabile che il dott. Romeo abbia fatto una cosa del genere. Ne prendo totalmente le distanze. A questo punto con i miei avvocati presenterò un esposto in Procura per tutelare la mia persona". Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi.

SALVATORE ROMEO E VIRGINIA RAGGI SALVATORE ROMEO E VIRGINIA RAGGI

 

"La terza polizza? Ho letto anche io i giornali e sono la prima a voler capire una vicenda che mi vede totalmente estranea. Siamo al lavoro con i miei avvocati per capire la vicenda". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, entrando in Campidoglio, sulla notizia riportata da alcuni quotidiani della terza polizza stipulata in suo favore dall'ex segretario del Campidoglio Salvatore Romeo.

 

Le polizze sulla vita accese da Salvatore Romeo "a beneficio e insaputa" di Virginia Raggi sarebbero tre, non due. Lo riportano oggi alcuni quotidiani. La terza polizza, si legge su 'La Repubblica', "di 8 mila euro, è stata accesa da Romeo il 26 gennaio scorso, quarantotto ore dopo la notifica dell'avviso a comparire alla Raggi".

SALVATORE ROMEO E VIRGINIA RAGGI SALVATORE ROMEO E VIRGINIA RAGGI

 

Ci sarebbe però anche un altro fatto che spunta dall'inchiesta per abuso di ufficio della Procura di Roma: "Salvatore Romeo era titolare di una cassetta di sicurezza che venne completamente svuotata il 19 dicembre, un lunedì. Primo giorno utile dopo l'arresto di Raffaele Marra, entrato a Regina Coeli con l'accusa di corruzione il venerdì precedente, il 16 dicembre", riporta Repubblica.

 

La circostanza, aggiunge il Messaggero, "viene contestata a Romeo dalla procura lo scorso 8 febbraio, nel corso dell'interrogatorio da indagato per abuso d'ufficio". Dal 2011, avrebbe risposto Romeo secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, "'quella cassetta viene utilizzata esclusivamente da una mia amica. Io non ne so niente'. La donna viene perquisita e interrogata. Conferma la versione di Romeo ma nulla dice sul contenuto della cassetta. Sostiene che si tratta di materiale che 'non riguarda in alcun modo Romeo perché sono cose mie'".

virginia raggi sul tetto del comune con salvatore romeo virginia raggi sul tetto del comune con salvatore romeo salvatore romeo e raffaele marra al compleanno di pieremilio sammarco salvatore romeo e raffaele marra al compleanno di pieremilio sammarco salvatore romeo salvatore romeo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…