CHE DOTTOFESSA, LA LORENZIN! - IL DIRETTORE DI “TUTTO” LUCA ARNAU: “IL MINISTRO COLLABORA CON NOI DA UN ANNO E DUE MESI E I PEZZI ME LI MANDA CON REGOLARITÀ. QUANTO PRENDE? SCRIVE GRATIS”


Dalla pagina facebook di Selvaggia Lucarelli

rubrica della Lorenzin su "Tutto"

 

Dopo la bufera sugli articoli di salute pubblicati dal settimanale "Tutto" a firma del ministro Beatrice Lorenzin (non ha una laurea in medicina), il direttore di "Tutto" Luca Arnau stamattina su M2o mi ha confermato che il ministro Lorenzin dispensa consigli su salute e benessere sulla sua rivista da un anno. E aggratise.

 

LORENZIN BEATRICE

Dopo la bufera sugli articoli di salute pubblicati dal settimanale "Tutto" a firma del ministro Beatrice Lorenzin (che non ha una laurea in medicina), il direttore della rivista Luca Arnau spiega a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo come stanno le cose. 

"Direttore, il ministro scrive davvero quei pezzi o come sostiene il responsabile salute pdl Melania Rizzoli non è così?".
"Il ministro Lorenzin collabora con la mia rivista da un anno e due mesi e i pezzi me li manda con regolarità via mail attraverso il suo ufficio stampa".

SELVAGGIA LUCARELLI


"Lei sa che non ha una laurea in medicina e non potrebbe dare dei consigli di natura medica?".
"Non vedo quale sia il problema. Probabilmente si farà consigliare da un suo team. Non ha parlato solo di smagliature, ma anche di salute e alimentazione, di attività fisica, di staminali. Se volete vi mostro tutti gli originali".


"La paga bene?".
"Scrive gratis.".


"E perchè?".
"Perchè ha piacere di farlo. L'ho contattata tramite un amico del mio editore e si è mostrata subito entusiasta. Riceve un sacco di lettere e continuerà a scrivere per noi".

LUCA ARNAU e moglie