A CHE ORA E’ LA FINE DEL MONDO? IL CALIFFO DELLO STATO ISLAMICO AL BAGHDADI FA IL SERMONE CONTRO L’OCCIDENTE E INTANTO SFOGGIA UN COSTOSO OROLOGIO OMEGA, LO STESSO USATO DA JAMES BOND DAL 1995 IN POI

Lo sceicco invisibile si è finalmente mostrato in video e ha dichiarato: «Sono il vostro leader, ma non sono migliore di voi, né più virtuoso». Di sicuro più ricco, visto che l’accessorio costa oltre cinquemila euro...

Condividi questo articolo


Da www.dailymail.co.uk

 

sofisticato orologio di abu bakr sofisticato orologio di abu bakr

L'autoproclamato califfo dell’ISIS, il terrorista Abu Bakr al Baghdadi, è apparso per la prima volta in un video: tunica e turbante neri, quasi venti minuti di sermone nella Grande Mosche di Mosul, durante i quali ha invitato alla Guerra Santa e si è scagliato contro gli infedeli occidentali e i loro ideali.

 

Molti commentatori hanno però notato che indossava un costo orologio occidentale, un “Rolex”, forse “Sekonda” o “Omega Seamaster”. Lo sceicco invisibile si è finalmente mostrato e ha dichiarato: «Sono il vostro leader, ma non sono migliore di voi, né più virtuoso». Di sicuro più ricco, visto che l’accessorio costa oltre cinquemila euro.

 

sermone con orologio svizzero sermone con orologio svizzero

Con molta probabilità di tratta di un “Omega Seamaster”, lo stesso usato da James Bond dal 1995 in poi. Si legge su “Twitter”:« Grazie all’orologio sofisticato, il Califfo può ancora capire in che millennio siamo». 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…