CHI VOTE-RAI? – DOMANI GLI ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA  “ROUSSEAU” SCEGLIERANNO I CANDIDATI DEL M5S AL CDA DELLA RAI – SONO STATI GIÀ INDIVIDUATI I PROFILI PRONTI A IMPEGNARSI NELLA “NOSTRA VISIONE DI TV PUBBLICA”: ECCO CHI SONO I 5 NOMI, MAI SENTITI PRIMA, DA VOTARE (PER LA SERIE, INCOMPETENZA AL POTERE...)

-

Condividi questo articolo

RAI VIALE MAZZINI RAI VIALE MAZZINI

Da www.ansa.it

 

Il M5S domani dalle 10 alle 19 sceglierà online "su Rousseau i suoi candidati" al Cda della Rai. Lo si legge sul blog. E' stata fatta una prima scrematura e sono stati individuati dei profili pronti ad impegnarsi nella realizzazione della nostra visione di tv pubblica.

 

PIATTAFORMA ROUSSEAU PIATTAFORMA ROUSSEAU

I profili più votati saranno quelli che il M5S esprimerà in Parlamento. Ogni iscritto potrà esprimere una sola preferenza. Cinque i nomi fra cui scegliere: Paolo Cellini; Beatrice Coletti; Paolo Favale; Claudia Mazzola; Enrico Ventrice.

beppe grillo a roma beppe grillo a roma VIALE MAZZINI VIALE MAZZINI

 

Condividi questo articolo

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO"