COLOMBIA, BEL SUOL D’AMORE - UN GOVERNO, DUE LESBO - NON SOLO: CECILIA ALVAREZ CORREA, MINISTRA PER L’INDUSTRIA, HA CONFERMATO DI ESSERE LEGATA SENTIMENTALMENTE ALLA COLLEGA PER L’EDUCAZIONE, GINA PARODY

Fra Alvarez Correa e Parody ci sono 20 anni di differenza: la ministra del Commercio compirà 61 anni proprio domani, mentre la Parody compirà 41 anni a novembre. «Perché queste domande non le fanno agli uomini?»… -

Condividi questo articolo


Corriere.it

 

Cecilia Alvarez Correa, ministra per il Commercio, l’Industria e il Turismo nel governo del presidente colombiano Juan Manuel Santos, ha confermato di essere legata sentimentalmente alla collega per l’Educazione, Gina Parody, e ha ringraziato Santos per averle scelte per il suo gabinetto «esclusivamente per motivi professionali, e senza mai intromettersi in questioni private». Lo ha fatto, racconta El Universal, parlando alla radio RNC.

Cecilia Alvarez Correa e Gina Parody Cecilia Alvarez Correa e Gina Parody

 

La risposta al giornalista

Il coming out di Alvarez Correa è arrivato dopo che Alfredo Molano -noto giornalista e sociologo colombiano- ha detto in un’intervista che ciò che più gli piace del governo Santos «è l’unione fra Gina e Cecilia, ossia il fatto che due donne lesbiche abbiano un rapporto stabile a allo stesso tempo facciano parte del gabinetto».

 

Fra Alvarez Correa e Parody ci sono 20 anni di differenza: la ministra del Commercio compirà 61 anni proprio domani, mentre la Parody compirà 41 anni a novembre.

«Perché queste domande non le fanno agli uomini?»

 

festa colombiana all' aranciera inno nazionale colombiano festa colombiana all' aranciera inno nazionale colombiano

Ipotesi sull’orientamento sessuale delle due ministre e sul loro rapporto personale circolavano da settimane, ma dopo l’intervento di Molano Alvarez Correa ha voluto chiarire in prima persona la faccenda, non senza osservare: «Non ho mai capito perché questo tipo di domande non le fanno agli uomini».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…