COLPI BASSI - SUL PROFILO TWITTER DI DONALD TRUMP APPARE IL RETWEET DI UNA BATTUTACCIA CONTRO LA CLINTON: “SE NON RIESCE A SODDISFARE IL MARITO, COSA LE FA PENSARE DI POTER SODDISFARE L’AMERICA” - TRUMP "A SUA INSAPUTA": “E’ STATO UN MIO COLLABORATORE”


Donald Trump

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Giovedì scorso sul profilo twitter del magnate americano Donald Trump è apparso il retweet di una battutaccia nei confronti di Hillary Clinton, postata da una certa Sawyer Burmeister attrice e studentessa del college in Texas: “Se Hillary Clinton non riesce a soddisfare il marito, che cosa le fa pensare di poter soddisfare l'America?”.

 

Trump si è difeso sostenendo di non essere l’autore del retweet, dato in pasto a 2,8 milioni di follower. La colpa sarebbe di uno dei suoi dieci collaboratori, addetti alla comunicazione sui social media e sulle altre piattaforme. “Non appena il signor Trump ha visto il tweet - ha detto il suo portavoce - l’ha cancellato”. Lo staff di Hillary Clinton non voluto rilasciare alcun commento.

 

Donald Trump e il tweet di Sawyer Burmeister contro Hillary Clinton
Il tweet di Sawyer Burmeister contro Hillary Clinton
Sawyer Burmeister

Non è da escludere che Donald Trump, da sempre sostenitore del Partito Repubblicano, abbia lanciato il sasso e poi nascosto la mano. Ora che si è aperta la corsa per le presidenziali 2016, ogni colpo basso è lecito. Nessuno si meraviglierebbe se Trump avesse sparato in rete il retweet velenoso per poi cadere dal pero, fingendo sorpresa. Se invece la colpa fosse davvero del suo collaboratore, possiamo essere certi che da giovedì, negli Usa, c’è un disoccupato in più.