COME PREVISTO, TRUMPONE SALUTA GLI AYATOLLAH: GLI USA SI RITIRERANNO DALL’ACCORDO CON L’IRAN E RIPRISTINERANNO LE SANZIONI TRA 90 GIORNI. E SOLO ALLORA SARANNO UFFICIALMENTE FUORI DAL PATTO SUL NUCLEARE. QUESTO VUOL DIRE CHE CI SONO ALTRI MARGINI DI NEGOZIATO?

-

Condividi questo articolo

TRUMP E IRAN TRUMP E IRAN

 

IRAN: MEDIA USA CONFERMANO, TRUMP SI RITIRERÀ DALL'ACCORDO

(ANSA) - Dopo il New York Times, anche l'agenzia AP e altri media americani e internazionali scrivono che il presidente tra un'ora annuncerà il ritiro dell'America dall'intesa nucleare.

 

IRAN: 'SANZIONI USA IN VIGORE FRA 90 GIORNI DA OGGI'

TRUMP E IRAN TRUMP E IRAN

 (ANSA) Le sanzioni Usa all'Iran rientreranno in vigore fra 90 giorni, a partire da oggi. Lo affermano fonti dell'amministrazione Trump a Fox News. Le stesse fonti spiegano come gli Stati Uniti saranno ufficialmente fuori dall'accordo sul programma nucleare di Teheran solo quando le sanzioni verranno reintrodotte.

OBAMA TRUMP E IRAN OBAMA TRUMP E IRAN

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal