CONTE, IL CAMBIAMENTO IN PEGGIO - FELTRI BASTONA IL PREMIER: “CHI È COSTUI? UNA COMPARSA. PARLA, PARLA E IN 50 GIORNI DI GOVERNO NON SI È REGISTRATO UN PROVVEDIMENTO INNOVATIVO" - E POI DI MAIO "COL SUO FACCINO DA BULLETTO CHE APPLICA LA PROPRIA TEORIA DEL MENGA" - BONAFEDE, “IL GUARDASIGILLI IN MALAFEDE” - L' UNICO CHE SI È DATO DA FARE IN MODO CONCRETO È SALVINI…''

-

Condividi questo articolo


luigi di maio giuseppe conte matteo salvini luigi di maio giuseppe conte matteo salvini

Vittorio Feltri per Libero Quotidiano

 

Il governo del cambiamento, bisogna riconoscerlo, non è stato inerte: qualcosa ha modificato, ma solo in peggio, se si escludono i tentativi di Salvini per arginare l' invasione dei profughi. Questa non è una opinione: si tratta della cruda descrizione della realtà.

 

Il decreto di dignità scritto da Di Maio e dai suoi collaboratori ministeriali si è rivelato una ciofeca mostruosa che scardina la nostra economia, penalizzando coloro che hanno facoltà di creare posti di lavoro, cioè gli imprenditori. I quali se vengono strapazzati, anziché agevolati, non sono certo in grado di incrementare l' occupazione. Di Maio invece, non essendosi mai impegnato in alcuna professione, ha pensato di svantaggiare i contratti a termine, favorendo così quelli indeterminati che al giorno d' oggi nessuna azienda sottoscrive per motivi di bilancio.

feltri feltri

 

Se un opificio non è in salute, infatti, preferisce assumere precari in attesa di tempi migliori. È comunque maggiormente auspicabile un impiego provvisorio che un non impiego, che significa stare in salotto a grattarsi il ventre.

 

Chi non capisce concetti tanto elementari deve andare a nascondersi.

 

LUIGI DI MAIO GIOVANNI TRIA GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO GIOVANNI TRIA GIUSEPPE CONTE

Di Maio non si nasconde. Mette fuori il suo faccino da bulletto e insiste nell' applicare la propria teoria del menga che consiste in questo: chi ce l' ha in saccoccia se lo tenga. Di conseguenza le ditte d' ora in avanti saranno nei guai, e i dipendenti pure.

Vogliamo parlare di Conte? Chi è costui? Una comparsa.

 

Gira il mondo a capocchia senza portare a casa lo straccio di un risultato. Parla, parla e non combina nulla, povero figlio.

Sfoggia buone cravatte e se la tira da premier scafato quando, viceversa, ha stufato con le sue inutili chiacchiere.

 

luigi di maio e giuseppe conte luigi di maio e giuseppe conte

E veniamo a Bonafede, il guardasigilli in malafede che non vede un sigillo neanche se glielo sbatti sul muso. Non vuole saperne della legittima difesa, la cui approvazione, sollecitata dalla cara Gelmini, non costerebbe un euro. Egli fa il tifo per i criminali a cui concede il diritto di entrare nel mio alloggio con le armi spianate e vieta a me, o a te lettore, di sparargli in fronte come meriterebbe. Devo e devi subire ogni soperchieria. Se premi il grilletto vai in galera e sei costretto a risarcire il delinquente se per caso lo hai ferito. Naturalmente i giudici sono d' accordo col ministro della Giustizia.

alfonso bonafede al csm alfonso bonafede al csm

 

Poi lo chiamano governo del rinnovamento. Certamente, esso conferma le porcherie in vigore nel nostro Paese e si guarda bene dal correggerle. Almeno finora. In cinquanta giorni di amministrazione non si è registrato un provvedimento innovativo. L' unico che si è dato da fare in modo concreto è Salvini, infatti è anche l' unico che è stato criticato da quelli che sono incapaci di muovere un dito in favore degli italiani.

ALFONSO BONAFEDE ALFONSO BONAFEDE bonafede di maio conte bonafede di maio conte LUIGI DI MAIO ALFONSO BONAFEDE LUIGI DI MAIO ALFONSO BONAFEDE MATTEO SALVINI BRUNO VESPA MATTEO SALVINI BRUNO VESPA MATTEO SALVINI PORTA A PORTA MATTEO SALVINI PORTA A PORTA CONTE SALVINI DI MAIO CONTE SALVINI DI MAIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”