CONTE AI RAGGI X! LA SINDACA DI ROMA RICORDA: "IL MIO PRIMO ESAME ALL’UNIVERSITÀ LO FECI CON IL PREMIER INCARICATO. AI TEMPI ERA ASSISTENTE. FU SEVERO. MI DIEDE 25 O 26..." – LA FRECCIATA A CALENDA – VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da www.iltempo.it

 

conte conte

"Giuseppe Conte? Ho fatto con lui il mio primo esame all'università, ai tempi era assistente". La sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite a Piazzapulita su La7, ha raccontato la prima volta che ha incontrato il premier incaricato per il governo Lega-5Stelle. "Molto severo, mi ha dato 25 o 26".

 

Accolta in trasmissione con le immagini dell'autobus Atac in fiamme a via del Tritone di qualche tempo fa, la sindaca ha lanciato una frecciata a Calenda e al tavolo per Roma: "Dei tre miliardi che aspettavamo non abbiamo visto un euro". 

raggi raggi raggi raggi raggi raggi

 

 

Condividi questo articolo

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - I DEMOCRATICI PROVANO AD ABBATTERE IL GIUDICE KAVANAUGH A COLPI DI ''METOO'', CHE METTE UN PO' DI INSANO TIMORE PERSINO A TRUMP. MA LA PRESUNTA VITTIMA DICE: ''AVEVO 15 ANNI, LUI 17, NON MI RICORDO GIORNO NÉ LUOGO, PROVÒ A SPOGLIARMI MA GLI SFUGGII PERCHÉ ERA TROPPO UBRIACO E IMBRANATO, HO TACIUTO PER 36 ANNI E ORA NON VOGLIO TESTIMONIARE IN SENATO, MA NON DEVE DIVENTARE GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA''. EPPURE AI VERTICI DELLA GIUSTIZIA C'ERA GIÀ, SENZA CHE LA FERVENTE DEMOCRATICA AVESSE DETTO UNA SILLABA…