COORDINAMENTO (SANTA)DE CHE? LA PITONESSA “CONVOCA” UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER IL 4 OTTOBRE E LE COLOMBE S’INCAZZANO

Banana’s di piazza (e non più di governo?): Daniela Santanchè firma la convocazione della manifestazione “Siamo tutti decaduti” per il prossimo 4 ottobre a Piazza Farnese - Si terrà in concomitanza con la Giunta che dichiarerà decaduto Berlusconi - Ma che titolo ha la Pitonessa per convocare manifestazioni?...

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

Siamo tutti decaduti! Forza Italia ha deciso: manifestazione nazionale il prossimo 4 ottobre a Roma, a Piazza Farnese. Mentre la giunta per le autorizzazioni del Senato dichiarerà decaduto Silvio Berlusconi col voto di Pd e M5S, i Banana's protesteranno in piazza.
L'ipotesi, circolata nei giorni scorsi, ora è ufficiale: ai coordinatori regionali e provinciali di Forza Italia è arrivata la lettera di "convocazione" firmata da Daniela Santanchè.

BERLU E SANTANCHE images jpegBERLU E SANTANCHE images jpeg

"Dinanzi all'inaudito attacco in corso contro il presidente Silvio Berlusconi - recita il testo della lettera - e contro il diritto alla piena rappresentanza politica e istituzionale di milioni di cittadine e cittadini italiani, abbiamo deciso di convocare una manifestazione per venerdì 4 ottobre, in concomitanza con la giunta per le autorizzazioni del Senato. La manifestazione, dal titolo Siamo tutti decaduti, si terrà alle ore 17 del 4 ottobre a Roma, a Piazza Farnese. Il vulnus che si cerca di determinare contro lo stato di diritto e i fondamentali principi democratici merita una risposta fortissima".

berlusconi alfano santanche verdini lupi bigberlusconi alfano santanche verdini lupi big

Dunque, i berluscones vanno in piazza; ma qualcuno tra i dirigenti locali che stanno ricevendo le lettere in queste ore, schierati con le "colombe", si chiede "a quale titolo" la convocazione sia firmata dalla Dany. La pitonessa scrive su carta intestata: due simboli (FI e PdL) e la scritta "Coordinamento nazionale". Ma coordinamento (Santa)de chè? "Se non è stata ancora assegnata alcuna carica nella nuova Forza Italia - si lagna un forzista - chi autorizza la Pitonessa a convocare manifestazioni nazionali?" Ah saperlo...

CONVOCAZIONE PIAZZA FARNESECONVOCAZIONE PIAZZA FARNESE

 

 

berlusconi guarda il suo quadro nella sede di forza italiaberlusconi guarda il suo quadro nella sede di forza italia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…