DACCI OGGI IL NOSTRO SGARBI QUOTIDIANO - IL VECCHIO SGARBONE TORNA AD AFFONDARE SU GIGGINO E SU TWITTER POSTA LE SPIEGAZIONI DELLA FINE DELLA STORIA TRA IL VICEPREMIER E LA GRILLINA MELODIA: “NON ERA NEL CONTRATTO DI PROGRAMMA. È STATA QUINDI LASCIATA CADERE. OCCORRE UN PRONTO SOCCORSO"

-

Condividi questo articolo

Da "www.liberoquotidiano.it"

VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO

 

"Luigi Di Maio lascia la fidanzata siciliana Giovanna Melodia". Vittorio Sgarbi parla della fine della storia d'amore del vicepremier grillino e della sua compagna e ironizza: "Non era nel Contratto di Programma. È stata quindi lasciata cadere. Occorre un pronto soccorso".

 

La stessa Melodia aveva confessato in una intervista al settimanale Oggi la fine della storia d'amore con Di Maio: "Visto che fino a oggi non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese... Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti".

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI sgarbi capra sgarbi capra DI MAIO  DI MAIO  LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO DI MAIO DI MAIO VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI sgarbi sgarbi

Sgarbi Di Maio Sgarbi Di Maio

 

Condividi questo articolo

politica

SANTA MARIA...GODETTI – “REPUBBLICA” CANDIDA UFFICIALMENTE PAMELA ANDERSON A LEADER DELL’OPPOSIZIONE IN UN’INTERVISTA CHE LA DIPINGE COME UNA SANTA MARIA GORETTI IMPEGNATA A LOTTARE CONTRO GLI “ABUSI DELL’ECONOMIA GLOBALE” – SOLO FRANCESCO MERLO CON LA ARCURI NEL 2011 RIUSCÌ A FARE DI MEGLIO: VI RICORDATE LA SANTIFICAZIONE CULT DI MANUELONA, CHE FU DEFINITA “LA NOSTRA PICCOLA ANNA MAGNANI” PER AVER DETTO NO A BERLUSCONI IN CAMBIO DI SANREMO? POI SI SCOPRÌ CHE...