DAGO-ESCLUSIVO – COME MAI RENZI E BERLUSCONI SONO CONVINTI CHE LA STORIA DEI 48 MILIONI DI RIMBORSI ALLA LEGA POTREBBE RISERVARE BRUTTISSIME SORPRESE A SALVINI? - NEI PALAZZI ROMANI CIRCOLA QUESTO RUMOR: VUOI VEDERE CHE IL BOTTINO DI POTERE FINORA RACCOLTO DA DI MAIO (CDP, FS, RAI, ETC), MENTRE ALLE LEGA NISBA, HA ALL’ORIGINE L’ASSICURAZIONE CHE, IN CASO DI “SORPRESE”, IL M5S PROTEGGERÀ SALVINI? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo

DAGOREPORT

 

Sia Berlusconi sia Renzi sono convinti di due cose.

 

Primo: presto il tema dei migranti da sbarco, che da tanto fiato alla propaganda di Salvini, col finire dell’estate, chiuderà i battenti.

 

Secondo: la misteriosa storia dei 48 milioni di rimborsi alla Lega, scomparsi o spesi, lungi dall’essere chiusa, potrebbe riservare bruttissime sorprese al “Cavallo pazzo” della Lega.

SALVINI - DI MAIO - BERLUSCONI - RENZI SALVINI - DI MAIO - BERLUSCONI - RENZI

 

Se queste “sorprese” dovessero accadere, come probabile a sentire il ben informato Renzi, metterebbero in seria difficoltà il Movimento 5 Stelle e la loro dichiarata “onestà”, “trasparenza” e via in allegria.

 

Il vero sospetto che comincia a circolare nei palazzi romani è questo: vuoi vedere che il bottino di potere finora raccolto da Di Maio (CDP, FS, Rai, etc), mentre alle Lega nisba, ha all’origine l’assicurazione che, in caso di “sorprese”, il M5S proteggerà Salvini? Ah, saperlo…

 

Condividi questo articolo

politica

STEINMEIER FATTO A MAGLIE – IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA TEDESCA HA INVIATO UN TELEGRAMMA DI CONGRATULAZIONI PER IL QUARANTENNALE DELLA RIVOLUZIONE IN IRAN –COSA AVRÀ DA CONGRATULARSI CON UN PAESE CHE HA NEI SUOI PRINCIPI FONDANTI LA DISTRUZIONE D’ISRAELE E IMPICCA GLI OMOSESSUALI?  – DEVE RITENERE UNA PROVA DI SENSE OF HUMOUR AVER SCRITTO CHE IL REGIME VA INCORAGGIATO AD ASCOLTARE ANCHE LE VOCI CRITICHE DEL PAESE. LO VADA A DIRE ALLE MIGLIAIA DI DETENUTI POLITICI  TORTURATI NELLE PRIGIONI..