DAJE AMO’, BATTEZZATE, CHE NONNA CE TIENE TANTO - MEGHAN MARKLE SARÀ PURE DIVORZIATA, NERA, FIGLIA DI DUE GENITORI SCIROCCATI E DECISAMENTE NON ARISTOCRATICI, MA PER SPOSARE IL PRINCIPE HARRY ALMENO ANGLICANA DEVE DIVENTARE, VISTO CHE NONNA ELISABETTA È IL CAPO DELLA CHIESA - MARTEDÌ È STATA BATTEZZATA NELLA CAPPELLA REALE DI ST.JAMES PALACE IN PRESENZA DI CARLO, CAMILLA E UN’AMICA (NO GENITORI SCIROCCATI)

-

Condividi questo articolo


harry meghan harry meghan

 

Da www.vanityfair.it

 

Non solo ipotetici abiti da sogno e feste principesche, sposare un Windsor comporta anche qualche sacrificio. E Meghan Markle ha dovuto già rinunciare a tanto, dalla carriera alla libertà della sua vita di prima. L’ultimo, importante, passo sulla strada che la porterà all’altare con Harry d’Inghilterra è stato il battesimo. Meghan lo ha ricevuto nella cappella reale di St. James Palace lo scorso 6 marzo. Presenti, conferma il Daily Mail,  Harry, il principe Carlo, la moglie Camilla e un’amica della futura sposa.

 

 

La Markle non si era mai soffermata sul suo credo religioso, mentre i genitori (assenti alla cerimonia di martedì) professano fedi diverse: il padre Thomas è un membro della chiesa episcopale, la madre Doria protestante. Per l’ex attrice questo è stato un passaggio inevitabile, considerando che la regina è anche a capo della chiesa. Una sorte simile a quella di Kate Middleton prima delle nozze con William: la duchessa di Cambridge non era stata confermata e dovette correrre ai ripari prima del «sì».

 

harry meghan harry meghan

Procedono, intanto, i preparativi. Meghan ha già festeggiato l’addio al nubilato, in gran segreto in un resort nell’Oxfordshire, mentre la lista degli ipotetici invitati cresce di giorno in giorno. Per capire chi sarà davvero bisognerà attendere il grande giorno. L’appuntamento è per sabato 19 maggio, alle 12 al castello di Windsor.

meghan markle col padre thomas meghan markle col padre thomas il padre di meghan markle il padre di meghan markle MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE MEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE la famiglia di meghan markle la famiglia di meghan markle Meghan Markle Meghan Markle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…